DOMANDA STUPIDA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

DOMANDA STUPIDA

Messaggio da elastimamma » ven mag 07, 2010 2:21 pm

Ho una domanda stupida da fare....ho un ciclo del cavolo 30? 33? 35? boh chi lo sa... comunque oggi è il 33simo giorno e non mi son ancora arrivate ho fatto il test ed è negativo quindi non mi resta che aspettarle. Ma la domanda è se mi arrivano così in ritardo è possibile che l'ovulazione non sia nemmeno avvenuta? oppure è avvenuta una settimana prima del ciclo??? io non ci capisco nulla!!!!! Controllando il muco secondo me sarebbe avvenuta due settimane fa!!!! uff mi compro persona mi sa...che palle! ma tutto complicato sempre???


agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 07, 2010 2:23 pm

Allora. Facciamo ordine.
Quando ti sei accorta di ovulare?
Quanto dura la tua fase luteinica?
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » ven mag 07, 2010 2:32 pm

secondo me, solo controllando le perdite, due settimane fa... Ommammina santa non so la fase luteinica quanto duri perchè non so cosa intendi per fase luteinica...
agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 07, 2010 2:36 pm

La fase luteinica è quella che va dall'ovulazione al ciclo, ed è fissa (ogni donna ha la sua).
Se hai avuto muco 14 gg fa probabilmente hai ovulato 12 gg fa, quindi, se sei nella media, con fase l. di 14 gg, dovrebbero venirti dopodomani :ok:
Se vuoi capirci qualcosa di più per eventuale concepimento, ti consiglio gli stick persona, senza computerino!
Se hai dubbi son qui!
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » ven mag 07, 2010 2:42 pm

agata74 ha scritto:La fase luteinica è quella che va dall'ovulazione al ciclo, ed è fissa (ogni donna ha la sua).
Se hai avuto muco 14 gg fa probabilmente hai ovulato 12 gg fa, quindi, se sei nella media, con fase l. di 14 gg, dovrebbero venirti dopodomani :ok:
Se vuoi capirci qualcosa di più per eventuale concepimento, ti consiglio gli stick persona, senza computerino!
Se hai dubbi son qui!
ho capito grazie mille!!!! può essere quindi che ho fatto il test troppo presto? dovevo prendere antibiotici e l'ho fatto 5 gg fa!!!
agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 07, 2010 2:44 pm

5 gg fa eri al 7 po, troppo presto sì!
Almeno l'11 bisogna aspettare!
Domani potresti riprovare :filufilu:
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » ven mag 07, 2010 2:47 pm

agata74 ha scritto:5 gg fa eri al 7 po, troppo presto sì!
Almeno l'11 bisogna aspettare!
Domani potresti riprovare :filufilu:

OMAMMINA non dirmi così che mi illudo di nuovo....

Comunque aspetto ancora un pò anche perchè le mie tettone doloranti mi sa che parlano chiaro... aspetto un pò di giorni e per il prox ciclo seguo il tuo consiglio su persona! Grazie mille sei stata molto gentile e utile!!!!!!
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab mag 08, 2010 2:37 pm

AGATAAAAAA è POSITIVOOOOOOOOOOOOO
Rispondi