Stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ago 07, 2010 7:47 pm

gasele ha scritto:Salve a tutti quelli che ancora non sono in vacanza,
mi sono appena iscritta ed anch'io sono alla ricerca sfrenata di una gravidanza da ben 9 mesi,il mio problema è sopratutto che ho un microadenoma all'ipofisi che mi dà prolattina alta,ho iniziato la cura col dostinex ma non demordo ed ho iniziato con computerino e stick persona.Da quando ho iniziato il 24 Luglio il giorno dopo l'inizio del ciclo la luce è sempre stata rossa alchè appena possibile abbiamo quasi ogni giorno fatto i compiti(infatti il mio maritino non ne può piu!!!),oggi il computer segna 15° giorno luce sempre rossa ed ho notato che sullo stick c'è sia la linea di sinistra ed oggi è comparsa molto evidente la linea di destra.C'è qualcuno in ascolto che può darmi chiarimenti?Un bacione a tutte,e grazie.
questo è normalissimo, il primo ciclo serve per l'acquisizione dei dati quindi è ovvio che ti dia sempre il rosso dopo aver stickato (appena acceso dovrebbe darti il giallo), ma non vuol dire che sei sempre fertile


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 07, 2010 8:05 pm

Erin-75 ha scritto:è ANCHE POSSIBILE CHE CI SIANO cicli anaovulatori comunque indipendentemente dal normale andamento della formazione della decidua e quindi delle mestruazioni.
Infatti con il condizionale intendevo appunto che in linea di massima si suppone che si ovuli, poi comunque non è detto, ma non è che gli stick in questo caso segnino necessariamente così perché sono anaovulatori, quanto più per l'allattamento, giusto?
Rispondi