tutto Faletti

Gli svaghi delle Noimamme
Mara

tutto Faletti

Messaggio da Mara » mer mag 05, 2010 3:17 pm

cacchius, ho scoperto Giorgio Faletti come autre, ho letto tutti i suio gialli, fantastico, leggero, scorrevole, molto spiritoso, mi hanno fatto ridere i saluti finale e le prefazioni, scrive molto bene e mi ha tenuta inchiodata al foglio
bello bello, a chi piacciono i giallithriller con un tocco di romantico che non stona e non guasta


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mer mag 05, 2010 3:31 pm

presente anche a me piace molto come scrive Faletti, non li ho letti tutto ma devo dire che appena ho modo di comprlarli lo faccio molto volentieri.
un'altra autrice che mi piace molto è Patricia Cornwell anche lei gialli triller con un che di romantico
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer mag 05, 2010 3:32 pm

ma ti sono piaciuti tutti tutti?
no perchè io a parte il primo (io uccido) e l'ultimo (io sono dio), in mezzo non salvo niente....
Mara

Messaggio da Mara » mer mag 05, 2010 3:33 pm

lalla77 ha scritto:presente anche a me piace molto come scrive Faletti, non li ho letti tutto ma devo dire che appena ho modo di comprlarli lo faccio molto volentieri.
un'altra autrice che mi piace molto è Patricia Cornwell anche lei gialli triller con un che di romantico
infatti ora sono passata a patricia...
Mara

Messaggio da Mara » mer mag 05, 2010 3:34 pm

E.L.I.S.A ha scritto:ma ti sono piaciuti tutti tutti?
no perchè io a parte il primo (io uccido) e l'ultimo (io sono dio), in mezzo non salvo niente....
tutti tutti........anche la raccolta di racconti.....
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 05, 2010 3:35 pm

io ho letto solo il primo e mi ha fatto schifo. pardon. penso si potesse tranquillamente risparmiare le ultime almeno 150 pagine...gli altri di conseguenza non li ho letti
Mara

Messaggio da Mara » mer mag 05, 2010 3:36 pm

Silvi ha scritto:io ho letto solo il primo e mi ha fatto schifo. pardon. penso si potesse tranquillamente risparmiare le ultime almeno 150 pagine...gli altri di conseguenza non li ho letti
ahahahahahahahahaha sono contenta, vedo che abbiamo gli stessi gusti ahahahahahahaahahahahahahahaha
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 05, 2010 3:37 pm

donnamara ha scritto:ahahahahahahahahaha sono contenta, vedo che abbiamo gli stessi gusti ahahahahahahaahahahahahahahaha


:cisssss:
Rispondi