Io e la mia amica Somatoline

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 05, 2010 10:16 am

Palli ha scritto:Stesso problema anche con il linfodrenaggio, sia manuale che no.

Efficacia evidentissima DURANTE il trattamento!

Prova a smettere che ti torna tutto indietro come un boomerang :fing:
sì appunto, qualunque trattamento estetico, sia manulae che non.
Ma anche lo sport, se si fa in maniera troppo intensiva appena smetti è un disastro.


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mag 05, 2010 10:32 am

Gwen ha scritto:sì appunto, qualunque trattamento estetico, sia manulae che non.
Ma anche lo sport, se si fa in maniera troppo intensiva appena smetti è un disastro.
Boh! Sarò nella mia fase di pessimismo cosmico ma ormai mi sono arresa e penso che la cellulite faccia fisiologicamente parte del corpo femminile come il seno.

Chi ne ha più, chi meno ma un po' ce n'è!

Persino quella famosa tennista di cui non ricordo il nome l'hanno beccata in uno scatto impietoso che mette in bella vista la cellulite sulle cosce. E lo sport è il suo lavoro!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer mag 05, 2010 10:41 am

mi dici il prezzo?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 05, 2010 11:22 am

Mareluna ha scritto:mi dici il prezzo?
la ho comprato insieme ad altro in farmacia, quindi esatto esatto non lo so, ricordo che a occhio e croce avevo valutato che mi fosse costata sui 40 euro, ma è un bel barattolone. Poi ti dico quanto mi dura (ma io ne metto un sacco).

Pare sia quella base, e che quella proprio specifica per pancia e fianchi costi pure di più (da quello che mi ha detto la farmacista).
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer mag 05, 2010 12:38 pm

grazie cara
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab mag 08, 2010 10:22 am

avevo pensato di provarla anche io
ma stamane mia sorella mi ha sconsigliato di farlo

una sua amica la usava ogni tanto e non soffriva di nulla ottima salute
ora ha problemi alla tiroide e prende ogni giorno la compressina x tenere sotto controllo il valore e il medico le ha proprio detto se aveva usato somatoline
mah può essere un caso però succede e quindi ho cambiato idea
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 08, 2010 10:26 am

la mia farmacista non me l'ha consigliata, me ne ha data una della vichy dicendomi che se sei costante due volte al dì aiuta, ma i miei rotolini o rotoloni sono spariti...in palestra 2 volte la settimana e con un adeguata alimentazione
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab mag 08, 2010 10:56 am

donnamara ha scritto:la mia farmacista non me l'ha consigliata, me ne ha data una della vichy dicendomi che se sei costante due volte al dì aiuta, ma i miei rotolini o rotoloni sono spariti...in palestra 2 volte la settimana e con un adeguata alimentazione
infatti è la cosa migliore...movimento e corretta alimentazione
Rispondi