Io e la mia amica Somatoline

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mag 10, 2010 10:40 pm

simo86 ha scritto:spiega un pò... come funziona? quanto costa? ma devi associarle una dieta?
...costa un saccoooooo!


Mara

Messaggio da Mara » mar mag 11, 2010 8:09 am

ragà, fidatevi di una quasi quarantenne che le ha già provate tutte, guam, non guam, diete miestroni e barrette, l'unica cosa che mi ha fatto dimagrire è una dieta bilanciata ma non ferrea e due ore di spinning a settimana, ho perso 5 kg in 6 mesi e non 6 giorni e la cellulite non c'è più
queste cose aiutano, ma AIUTANO, non riescono da sole a risolvervi il problema
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 11, 2010 8:32 am

simo86 ha scritto:spiega un pò... come funziona? quanto costa? ma devi associarle una dieta?
te la spalmi sui punti critici prima di andare a nanna.
Fa effetto durante la notte.
Non c'entra la dieta, non si perde peso, si rimodella il punto in questione.
(cosce, fianchi, pancia, ci sono anche quelle specifiche).
Quella base costa sui 40 euro, ma è un bel barattolone.
Io la spalmo coi guantini di lattice, poi mi fascio con un panno, tiro su il pigiama e vado a ninna.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mag 11, 2010 9:45 am

Io la pagai 45, o 48 euro...non ricordo....
Tanto con la tiroide ci litigo già :D
Che panno usi per fasciarti?
Io non l'ho più usata proprio per non sporcare tutto il letto...
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 11, 2010 9:58 am

Claudiuccia ha scritto:Io la pagai 45, o 48 euro...non ricordo....
Tanto con la tiroide ci litigo già :D
Che panno usi per fasciarti?
Io non l'ho più usata proprio per non sporcare tutto il letto...
non danneggia la tiroide quella di cui parlo io.
Ripeto, si tratta della linea snellente effetto notte, somatoline COSMETIC, la linea cosmetic non è un farmaco e non rovina la tiroide.
Quello che interferisce con la tiroide è la somatoline NON cosmetic e non snellente, quella per la ritenzione idrica.

Io uso dei panni di lino, da mettere sotto il pigiama.
Al massimo se fuoriesce sporco un pò il pigiama ma niente di che, la metto sui fianchi e sulla vita, se la fai assorbire bene non sporchi altro se non i panni.
simo86

Messaggio da simo86 » mar mag 11, 2010 11:17 am

Gwen ha scritto:te la spalmi sui punti critici prima di andare a nanna.
Fa effetto durante la notte.
Non c'entra la dieta, non si perde peso, si rimodella il punto in questione.
(cosce, fianchi, pancia, ci sono anche quelle specifiche).
Quella base costa sui 40 euro, ma è un bel barattolone.
Io la spalmo coi guantini di lattice, poi mi fascio con un panno, tiro su il pigiama e vado a ninna.
beh dai non costa neanche un'esagerazione... io mi ricordo che compravo una crema in erboristeria (di cui adesso non ricordo assolutamente il nome) che appena la spalmavo mi faceva diventare caldissima la parte trattata e anche quella funzionava... però costava 60 euro!!
Mara

Messaggio da Mara » mar mag 11, 2010 2:01 pm

Gwen ha scritto: Io la spalmo coi guantini di lattice, poi mi fascio con un panno, tiro su il pigiama e vado a ninna.
ti fasci? e tuo marito prende appuntamento per :trombare: ????
ahahahahahahah scusa gwen, senza offesa, ma mi sono immedesimata con te ed immagino mio marito....nun ze pò fà!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 11, 2010 2:16 pm

donnamara ha scritto:ti fasci? e tuo marito prende appuntamento per :trombare: ????
ahahahahahahah scusa gwen, senza offesa, ma mi sono immedesimata con te ed immagino mio marito....nun ze pò fà!!
se io aspettassi la sera, con nana avvinghiata per trombare starei in astinenza perenne :cisssss:
Rispondi