Ho preso un kg in due giorni!!!???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 05, 2010 9:01 am

Troppe verdure cotte, come per i bimbi, fanno effetto "tappo", quindi non è il caso (troppe fibre aumentano la massa intestinale e se già fai fatica ad andare rischi di riempirti di più e indurire il tutto).

I kiwi dovrebbero aiutare, le prugne (anche l'acqua di bollitura delle stesse), e taaanti liquidi.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 05, 2010 9:06 am

Sheireh ha scritto:Troppe verdure cotte, come per i bimbi, fanno effetto "tappo", quindi non è il caso (troppe fibre aumentano la massa intestinale e se già fai fatica ad andare rischi di riempirti di più e indurire il tutto).

I kiwi dovrebbero aiutare, le prugne (anche l'acqua di bollitura delle stesse), e taaanti liquidi.
si a me fa esattamente l'effetto tappo
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 05, 2010 9:12 am

Gwen io ho il problema della stitichezza che ultimamente ho risolto, come ti hanno già detto le altre, prova con un bicchiere di acqua tiepida al mattino, fà un pò schifino però funziona, inoltre io mi preparo per colazione un frullato con un goccio di latte e due kiwi.
Il kg in più è dovuto sicuramente alla ritenzione.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mag 05, 2010 9:17 am

quando so che ho delle cene o dei pranzi fuori che alterano il mio tran tran intestinale, alla mattina prendo una bustina di psyllogel sciolta in un bel bicchierone d'acqua e ci bevo un'altro bicchiere dietro.
Gwen non ti pesare tutti i giorni e poi da quel che ricordo io da un'altra discussione, non hai assolutamente bisogno di dimagrire!
al massimo puoi rassodare facendo un pò di movimento in più! (che rassodando si aumenta di peso perchè il muscolo pesa più del grasso)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 05, 2010 10:08 am

Ritenzione idrica.
Ma se mangi così rallenti il metabolismo eh.
Non mi pare un alimentazione completa.

La dieta troppo stretta è inutile perchè appena si riprende a mangiare (a meno di voler vivere così) si riprende peso (il corpo finita la carestia fa riserve)
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 05, 2010 10:10 am

lenina ha scritto:Ritenzione idrica.
Ma se mangi così rallenti il metabolismo eh.
Non mi pare un alimentazione completa
leni faccio una colazione abbondantissima.
Carboidrati e proteine a pranzo, e niente carboidrati a cena.
Me l'ha programmata il dietologo così, cosa c'è che non va?
Faccio la colazione abbondante e non elimino carboidrati, quindi perchè il metabolismo si rallenta? :mumble:
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mag 05, 2010 10:13 am

Gwen ha scritto:leni faccio una colazione abbondantissima.
Carboidrati e proteine a pranzo, e niente carboidrati a cena.
Me l'ha programmata il dietologo così, cosa c'è che non va?
Faccio la colazione abbondante e non elimino carboidrati, quindi perchè il metabolismo si rallenta? :mumble:
perchè gli dai meno calorie, al tuo corpo gli si attiva il segnale di carestia e quindi di conseguenza brucia di meno e immagazzina di più
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mag 05, 2010 10:14 am

Guen tu lo sai come la penso. che mi devo ripetere?
Rispondi