esami, prenotazioni e richieste....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar mag 04, 2010 12:35 pm

:bacio:


fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 04, 2010 12:36 pm

questi cavoli di dottori ci fanno solo sbattere a destra e sinistra...........cmq hai ragione tu,io oggi ho prenotato la tn e l'ostetrica mi ha detto chiaramente di far mettere nell'esenzione M12 o M13 e' uguale giusto per nn pagare...................ma il prelievo lo devo pagare 40 euro ammazzaaaaaaaaaaaaa
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 04, 2010 12:37 pm

lillina ha scritto: :bacio:
:bacio:
a te tesorina!!!

hai visto, ci siamo aiutate a vicenda :nani:
uca

Messaggio da uca » mar mag 04, 2010 1:54 pm

Soleluna72 ha scritto:buon martedì belle pancine!

oggi avrei bisogno del vostro aiuto per capire se sono sfigata io oppure becco solo dottori incompetenti :flaming:

dunque per prenotare la morfologica ci vuole la richiesta del medico di base (della mutua)...quel foglietto rosso tanto per capirci.
ok, ce l'ho.

questo serve per l'esenzione, giusto???

allora, dove c'è la casellina non esente NON dovrebbe esserci la X, mentre nelle caselline codice esenzione dovrebbe esserci la settimana di gravidanza (nel caso della morfologica 20 o 21..) GIUSTO???!!!!



no scusate ve lo chiedo perchè la mia geniale dottoressa mi ha barrato la casella non esente.....e vorrei capire se ha sbagliato lei o sono fumata io...


grazie a chi vorrà rispondermi
A me il ginecologo ha detto già di prenotare la morfologica, anche se sono solo nella 13° settimana, perchè dice che poì rischio di non trovare posto nelle settimane giuste.
Non so però se mi serve prima l'impegnativa della mia dottoressa, o la posso chiedere anche dopo. Per il bi-test avevo fatto l'impegnativa dopo aver avuto la prenotazione.
Io vorrei fare la morfologica al galliera, perchè mi è più comodo. tu dove la fai?
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 04, 2010 1:56 pm

uca ha scritto:A me il ginecologo ha detto già di prenotare la morfologica, anche se sono solo nella 13° settimana, perchè dice che poì rischio di non trovare posto nelle settimane giuste.
Non so però se mi serve prima l'impegnativa della mia dottoressa, o la posso chiedere anche dopo. Per il bi-test avevo fatto l'impegnativa dopo aver avuto la prenotazione.
Io vorrei fare la morfologica al galliera, perchè mi è più comodo. tu dove la fai?
ciao cara...come procede???
io tutto bene, oggi mi sembra di sentirlo :inlove:

io la morfo la farò al galliera, ma solo perchè è l'unico posto libero che ho trovato...avrei preferito al gaslini, dove sono seguita e dove partorirò, ma sono riuscita a trovare posto :angry:
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » mar mag 04, 2010 2:14 pm

vi sento parlare di esenzioni e impegnative e ... :cry: premetto ..siciliana sooono!..sapete quanto l'ho pagata io e tutte le altre gelesi sciagurate che hanno un ospedale in cui non ci sono gli 'strumenti' per una morfologica e devono rivolgersi all'ecografo 'privato'??? 200 Euro. Ad un amica in attesa di due gemelli il doppio ovviamente :frusta: ...ci ripenso e mi si rivolta lo stomaco
uca

Messaggio da uca » mar mag 04, 2010 2:15 pm

Soleluna72 ha scritto:ciao cara...come procede???
io tutto bene, oggi mi sembra di sentirlo :inlove:

io la morfo la farò al galliera, ma solo perchè è l'unico posto libero che ho trovato...avrei preferito al gaslini, dove sono seguita e dove partorirò, ma sono riuscita a trovare posto :angry:
L'hai sentito oggi per la prima volta???? Che bellooooooooooo!!!!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar mag 04, 2010 2:16 pm

Pisola ha scritto:vi sento parlare di esenzioni e impegnative e ... :cry: premetto ..siciliana sooono!..sapete quanto l'ho pagata io e tutte le altre gelesi sciagurate che hanno un ospedale in cui non ci sono gli 'strumenti' per una morfologica e devono rivolgersi all'ecografo 'privato'??? 200 Euro. Ad un amica in attesa di due gemelli il doppio ovviamente :frusta: ...ci ripenso e mi si rivolta lo stomaco

:eeeeeeeeeee.

ingiusto e assurdo !!!!
Rispondi