esami, prenotazioni e richieste....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 04, 2010 12:27 pm

Sheireh ha scritto:Fatevi rifare la prenotazione con l'esenzione, è un vostro diritto.



Le ricette possono farle anche alla quinta settimana di gravidanza già per tutto il periodo (io infatti mi ero fatta fare insieme le ricette con l'esenzione per tutte e 3 le eco).


quindi dici che ora può farmi già la richiesta per l'eco di accrescimento?

si si, io oggi chiamo e me la faccio rifare....


Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 04, 2010 12:28 pm

lillina ha scritto:sì ma che balle però scusa!!!!

il mio dott non è vecchio e il pc ce l'ha eccome..manca una settimana e vengo a sapere che la morfologaca è esente..ti sembra giusto?
no, non è giusto!
ma non è neppure giusto che tu paghi

vai da lui e fatti rifare l'impegnativa!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 04, 2010 12:28 pm

Soleluna72 ha scritto:quindi dici che ora può farmi già la richiesta per l'eco di accrescimento?
Sì.
A me avevano sbagliato il numero della settimana e mi hanno fatto qualche storia al momento della prenotazione.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar mag 04, 2010 12:29 pm

MatifraSo ha scritto:Ma non ho capito... Quando hai preso l'appuntamento non ti hanno chiesto l'impegnativa?

Non so da te, ma io ho dovuto prima farmi l'impegnativa, e poi prenotate l'ecografia. Infatti a 3 mesi ho prenotato la morfologica, e dopo aver fatto la morfologica ho prenotato l'ultima.

sì certo,con l'impegnativa poi ho preso l'appuntamento e mi han detto di andar là un quarto d'ora prima della visita x pagare..
ora penso di aver fatto tutto giusto..
ho riguardato l'impegnativa ed effettivamente non c'è mica segnata l'esenzione quindi ..
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar mag 04, 2010 12:29 pm

Sheireh ha scritto:Fatevi rifare la prenotazione con l'esenzione, è un vostro diritto.



Le ricette possono farle anche alla quinta settimana di gravidanza già per tutto il periodo (io infatti mi ero fatta fare insieme le ricette con l'esenzione per tutte e 3 le eco).
Anche io! ho già in mano da due mesi l'impegnativa per la morfo del 3 trimestre!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mar mag 04, 2010 12:31 pm

sì adesso vedrò il dà farsi...
volevo aiutare soleluna e invece avete aitato me! :sticazzi:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar mag 04, 2010 12:32 pm

lillina ha scritto:sì adesso vedrò il dà farsi...
volevo aiutare soleluna e invece avete aitato me! :sticazzi:
Anche a questo serve il forum! :ok:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar mag 04, 2010 12:34 pm

Babina ha scritto:potresti aggiungere a penna M20 nella casella, però ti consiglierei di farla rifare, si sa mai che ti facciano storie!
no, meglio di no, anche perchè la stordita ha barrato la casella NON ESENTE con una X :frusta:
Rispondi