Continua a non mangiare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mag 04, 2010 7:15 pm

lenina ha scritto:ma non è che ha qualche difficoltà di masticazione reale?
Leggendoti mi viene il dubbio che più che non volere non riesca o come minimo che lo viva male.
Apparentemente non sembra viverlo male non lo vuole e basta e neanche è curioso!
Faccio un esperimento stanotte quando prende il latte dormendo gli metto un po' di omogeneizzto di ciccia sperando che nel sonno non se ne accorga!!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 04, 2010 10:18 pm

Scusa Paola, te vorresti farmi credere che quello stangone robusto di Yuyu è venuto su solo a latte e biscotti?

A parte BLEAH, a me fa schifo il latte e detesto i biscotti inzuppati, ma veramente mangia solo quello?
Caspita, complimenti.

Assolutamente niente pasta e niente ciccia? Ma non è che è disgustato dalla consistenza di certi cibi più che dal sapore?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mag 04, 2010 10:56 pm

Lupina ha scritto:Scusa Paola, te vorresti farmi credere che quello stangone robusto di Yuyu è venuto su solo a latte e biscotti?

A parte BLEAH, a me fa schifo il latte e detesto i biscotti inzuppati, ma veramente mangia solo quello?
Caspita, complimenti.

Assolutamente niente pasta e niente ciccia? Ma non è che è disgustato dalla consistenza di certi cibi più che dal sapore?
Ma che ne so lupi anche a me fa così strano eppure ecco stasera per dire sono riuscita a fargli mangiare una fetta di pane morbido con olio e sale e poi tuccio botti!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mag 04, 2010 10:59 pm

Quello che fa prima di accettare o rifiutare un cibo è stra-annusarlo e la maggior parte delle volte poi non vuole assaggiare
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 04, 2010 11:03 pm

Ma Polly, visto che cresce sano e forte come un bell'energumeno, hai considerato la possibilità di lasciarlo stare?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer mag 05, 2010 1:12 am

Lupina ha scritto:Ma Polly, visto che cresce sano e forte come un bell'energumeno, hai considerato la possibilità di lasciarlo stare?
È quello che ho fatto fino ad ora solo che Maurizio si preoccupa ed io allora mi sono chiesta se c'era qualcosa che potevo fare per agevolare.

Comunque esperimento TuccioBotti con un cucchiaio di omogeneizzato alla carne direi appena riuscito!!
Rispondi