Addormentamento serale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun mag 03, 2010 3:55 pm

Rosy, aspettati la stessa agitazione anche quando imparerà a camminare e a qualsiasi nuova conquista!


Sara77

Messaggio da Sara77 » lun mag 03, 2010 4:08 pm

leylia ha scritto:Noi siamo in fase di ansia da separazione da quando aveva sei mesi, ma tutto questo movimento è relativamente nuovo. Quindi, come dice Sheireh, penso sia davvero una questione di difficoltà a smettere di muoversi, anche perchè è una trottola!
Idem.
Ottavio con quanto magna dovrebbe essere il doppio....è un moto perpetuo...non sta fermo neanche nel sonno. Non so i vostri.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mag 03, 2010 4:13 pm

Io facevo come Sheireh, noi però facciamo cosleeping e quindi io dovevo darle il latte e voltarle le spalle.
Lei rotolava come una pazza per mezz'ora anche e poi crollava.
Se provavo a cantare, ninnarla o altro si svegliava ancora di più.
Uff.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun mag 03, 2010 4:18 pm

Sara77 ha scritto:Idem.
Ottavio con quanto magna dovrebbe essere il doppio....è un moto perpetuo...non sta fermo neanche nel sonno. Non so i vostri.

Stanotte mentre dormiva Linda si è messa seduta contro le sbarre del lettino e ha continuato a dormire!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun mag 03, 2010 4:20 pm

Sara77

Messaggio da Sara77 » lun mag 03, 2010 4:25 pm

Ah, ecco!!
Mi consolo. :yawn:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun mag 03, 2010 4:35 pm

Anche la Ranocchia ogni tanto lo fa...soprattutto se di pomeriggio non riesco a farla dormire...in genere ci alziamo alle 9.30, raramente alle 10.30 e di mattina non dorme quasi mai...dopo pranzo lei vuole il letto...alle 13.30 massimo 14 dobbiamo essere nel lettone...lei da una ciucciata e crolla...se per un qualsiasi motivo tardiamo un attimo ad andare a letto (come oggi :cry: ) non riesco più ad addormentarla...fa resistenza e arriviamo a sera che è stanchissima e nervosa...le opzioni sono due...o mi va bene che come si attacca alla tetta crolla oppure cosa più frequente ciuccia...si siede...riciuccia...si tira in piedi...riciuccia...piange...rotola a destra e sinistra...si addormenta...dopo un pò si sveglia piangendo e riiniziamo tutto il tramtram... :tettonaesaurita: ...però non mi lamento...quando fa così in genere tira fino alle 5 o le sei per mangiare e poi dormire fino alle 9.30...altrimenti ogni ora vuole la puppa... :cisssss:
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun mag 03, 2010 6:11 pm

ci risiamo. Ha un sonno che schioppa, ma non vuole fare nanna. Si era già appoggiato alla mia spalla 2 volte e poi si è risvegliato. Non gliela faccio a tenerlo in braccio come quando aveva 3 mesi...pesa,casseruola!!!!!!
L'ho messo nel box con Pasquale, Fred e Rotolino...speriam facciano il loro sporco lavoro di peluches.
Rispondi