Che bello è vedere i progressi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Che bello è vedere i progressi

Post by tati »

Giovedì e venerdì il piastrellista ha finito di pavimentare il bagno.
Mi piace, veramente tanto.
Metterò foto appena riesco a scendere e farle;)
Spero che in settimana l idraulico metta i sanitari così almeno 1 stanza è a posto.

Il pittore è passato oggi, ( ahah, è Lele), ha pitturato bagno e soppalchino dove mettiamo le scatole. Mentre io montavo mobile del bagno, made in ikea, ma non abbiamo finito quello.
Abbiamo pulito tutta casa, e cambia radicalmente senza mattoni e cemento per terra.
Adesso in settimana dovrebbe fare la zona giorno, per poi quando finito tutto e posato i sanitari fare il parquet nelle camere.

Alla fine come piastrelle della zona giorno abbiamo scelto finto parquet.
Saliamo anche nella doccia così, ma solo lì, il resto del bagno lo lasciamo libero perché Lele tenta di fare lo stucco veneziano.

Insomma, ora ci tocca pitturare l intera casa, in settimana piastrellista e idraulico spero facciamo qualcosa, poi arriva il bombolone esterno del gas, e tutto sembra prendere forma.
È fantastico!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Immagino come l'emozione di vedere la nuova casa che prende forma e vita ripaghi della stanchezza e dei sacrifici!
buon proseguimento dei lavori.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Wow tati!!!

immagino l'emozione,che meraviglia...dai che sarà bellissima :bacio: