Le scarpe dei bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 30, 2010 3:47 pm

Mukki78 ha scritto:Io ho comprato un paio di falcotto in negozio, gliele ho provate ben bene
Quando ho visto che il nano ci camminava proprio bene ho guardato se trovavo scarpe della stessa marca on line
Ok, quindi vai più o meno sul sicuro.

E' un rischio calcolato.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven apr 30, 2010 3:48 pm

Flavia75 ha scritto:Ok, quindi vai più o meno sul sicuro.

E' un rischio calcolato.
Brava!

:ok:

Di una marca che non conoscevo non mi sarei fidata neanche io
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 30, 2010 3:58 pm

Finora è stato un tasto dolente, Adele ha il piede panzerotto e prima che un scarpa riesca a starle bene ce ne vuole!!

Le ultime le ho prese on line sono quelle della shooshoos di cui parlava nell'altro post tuo, ma anche lì le ballerine le stanno già bene perché hanno la monta bassa, le altre grandi...

Di solito cerco scarpe morbide che costino poco, secondo il pediatra della mia amica quelle melania o primigi sono solo per bellezza, ma son fatte male... la mia per fortuna sulle scarpe non si pronuncia!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 30, 2010 4:01 pm

Alessia M. ha scritto:Finora è stato un tasto dolente, Adele ha il piede panzerotto e prima che un scarpa riesca a starle bene ce ne vuole!!

Le ultime le ho prese on line sono quelle della shooshoos di cui parlava nell'altro post tuo, ma anche lì le ballerine le stanno già bene perché hanno la monta bassa, le altre grandi...

Di solito cerco scarpe morbide che costino poco, secondo il pediatra della mia amica quelle melania o primigi sono solo per bellezza, ma son fatte male... la mia per fortuna sulle scarpe non si pronuncia!
Massimo, per esempio, ha il collo del piede alto come me quindi le tipo Clarks non entrano manco a sparagli.

Le scarpette morbide... ah ah ah.... me le tritura...

Io, per il momento mi sono trovata bene con le Chicco, hanno un bel plantarino e sono resistenti...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 30, 2010 4:04 pm

Flavia75 ha scritto:Massimo, per esempio, ha il collo del piede alto come me quindi le tipo Clarks non entrano manco a sparagli.

Le scarpette morbide... ah ah ah.... me le tritura...

Io, per il momento mi sono trovata bene con le Chicco, hanno un bel plantarino e sono resistenti...
In che senso "te le tritura"?
Adele finora ha avuto, falcotto, valleverde, chicco, primigi... quelle che sono riuscite peggio ed ha distrutto subito sono state le primigi, però ancora non camminava, gattonava quindi!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven apr 30, 2010 4:11 pm

Attila ha i piedi che gli crescono alla velocita della luce
per ora sono andata bene perche la Eli mi ha passato le scarpe di Tommy
adesso che ho dato fondo a tutte le scarpe penso che mi dirigerò sulle nike tra le scarpe che mi ha dato la Eli c'e ne erano un paio e ho scoperto che Chris ci cammina benissimo e penso piacciano pure a lui perche non fa storie ad indossarle anzi è lui che me le indica quindi ho trovato le scarpe adatte a lui(buongustaio sono le mie scarpe preferite) le prime volte le prendevo alla chicco ma faccio una fatica tremenda con il collo del piede perche le fanno tutte strette!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 30, 2010 4:17 pm

JESSY75 ha scritto:Attila ha i piedi che gli crescono alla velocita della luce
per ora sono andata bene perche la Eli mi ha passato le scarpe di Tommy
adesso che ho dato fondo a tutte le scarpe penso che mi dirigerò sulle nike tra le scarpe che mi ha dato la Eli c'e ne erano un paio e ho scoperto che Chris ci cammina benissimo e penso piacciano pure a lui perche non fa storie ad indossarle anzi è lui che me le indica quindi ho trovato le scarpe adatte a lui(buongustaio sono le mie scarpe preferite) le prime volte le prendevo alla chicco ma faccio una fatica tremenda con il collo del piede perche le fanno tutte strette!!!
Pure a Massimo questa volta è scresicuto molto velocemente, neanche due mesi. Ma le Nike non sono calde? A Massimo sudano molto i piedi e queste scarpette tutte chiuse lo fanno morire (beh, io però sto a Roma, eh, e sta facendo caldino. Di scarpe chiuse ora gli ho preson un paio Reebok perchè non erano male ed il prezzo era decente)

Davvero le trovi strette strette quelle della Chicco? A MAssimo vanno bene (ovviamente le scelgo basse , non gli stivaletti)
Alessia M. ha scritto:In che senso "te le tritura"?
Adele finora ha avuto, falcotto, valleverde, chicco, primigi... quelle che sono riuscite peggio ed ha distrutto subito sono state le primigi, però ancora non camminava, gattonava quindi!!

Che ci va nella sabbia, ci gattona, corre, quando sta nel triciclo si diverte e strusciare i piedi. Una scarpina morbida come quelle che mi avevi indicato nel sito si logorerebbe con un trattamento del genere.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven apr 30, 2010 4:26 pm

[quote="Flavia75"]Pure a Massimo questa volta è scresicuto molto velocemente, neanche due mesi. Ma le Nike non sono calde? A Massimo sudano molto i piedi e queste scarpette tutte chiuse lo fanno morire (beh, io però sto a Roma, eh, e sta facendo caldino. Di scarpe chiuse ora gli ho preson un paio Reebok perchè non erano male ed il prezzo era decente)

Davvero le trovi strette strette quelle della Chicco? A MAssimo vanno bene (ovviamente le scelgo basse , non gli stivaletti)



adesso gli prendo (se le trovo) le nike quelle di tela perche con le altre in effetti con l'innalzamento improvviso della temperatura suda
con quelle chicco ci sono svariati modelli che non gli entrano e non solo gli stivaletti sta sera devo andare a vedere spero di aver fortuna in un senso o nell'altro perche come ti ho detto sono senza scarpe!!!! :cisssss: :cisssss:
Rispondi