Una dritta per chi deve prendere un mutuo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bibi
Admin
Admin

Una dritta per chi deve prendere un mutuo

Post by Bibi »

L'ho scoperto per caso cercando lumi sui vari mutui offerti dalle banche ed ero un po' scettica. Ma dopo essere stata a colloquio col direttore della banca ieri, non ho più dubbi.
Se volete prendere un mutuo risparmiando taaanti soldi sugli spread che si prendono le banche, passate attraverso TELEMUTUO.
Vi offrono una consulenza gratuita, la persona incaricata si metterà in contatto con voi e, una volta ascoltate le vostre richieste, vi invierà un preventivo.
Io ho sentito una decina di banche, tutte con uno spread (lo spread è il margine di guadagno della banca, ed è quello più che altro che fa la differenza) tra l'1,40 e l'1,70.
Ma, arrivando in banca mandati da telemutuo, tataaaannn
spread a 0,95%!
E il direttore mi ha confermato che, entrando in quella stessa banca normalmente, lo spread sarebbe stato molto più alto. Fortuna che l'ho scoperto PRIMA e non DOPO, sennò sai che rosicata??
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
biaffy72

Post by biaffy72 »

cioè,tu prendi un mutuo da una banca che normalmente prenderebbe il 1.5% ad esempio e invece con telemutuo paghi lo 0.95"??
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Esattamente. E' incredibile, ed infatti non ne ho parlato finchè non me ne sono accertata, ma è così!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked