che faccio???urgono consigli da esperte!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sunshine

Messaggio da sunshine » gio apr 29, 2010 12:56 pm

valedirimini ha scritto:Io ( ma è solo un opinione) farei il cesareo programmato, non vorrei mai rischiare nulla nè io nè il mio piccolo.
Inoltre non ci vedo niente di tragico in un cesareo, certo non è una cosa naturale ( anche io preferisco il parto normale è ovvio)ma se devono esserci complicanze preferisco andare sul sicuro.
E' quello che farei io se fossi al tuo posto.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio apr 29, 2010 1:27 pm

Ma i rischi ci sono anche col cesareo in ogni caso. Io aspetterei e farei quello che ti ha consigliato il tuo gine. Anche Ali aveva un paio di giri di cordone che però non hanno causato nessun problema durante il travaglio ed il parto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 30, 2010 7:17 am

Un sacco di bambini nascono col cordone intorno al collo (e anche più giri) e non hanno alcuna sofferenza. Arianna ci ha messo 2 ore e mezza di spinte, con 4 giri, e non c'è stata alcuna sofferenza.
Io aspetterei di arrivare al parto naturale e vedere come va.
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven apr 30, 2010 10:11 am

forse era proprio quello che volevo sentirmi dire!ovvero che ci sono tanti bimbi che nascono anche con giri di cordone e senza alcun problema...credo che aspetterò che la natura faccia il suo corso, spero di avere abbastanza resistenza e forza per affrontare magari tanto tempo di spinte...!speriamo bene ragazze, incomincio ad avere sentimenti contrastanti, mentre sono euforica perchè so che tra poco nascerà il mio tesoro, altre volte ho una cacchiolina di paura e vorrei stare ancora al 5 sesto mese!penso sia normale...è successo anche a voi???
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven apr 30, 2010 10:12 am

ah dimenticavo, sheireh...tua figlia è troppo bella!
Rispondi