pavimenti:orizzontale oppure obliqui?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab mag 15, 2010 3:48 pm

melaverde ha scritto:noi imbianchiamo martedi, dopodiche chiameremo il traslocatore, noi purtroppo faremo tutto in pochi giorni(smontare, caricare e portare a casa nuova!!!)e la cosa mi sembra tanto stressssante..ma ce la faremo!
per la casa nuova riuseremo tutti i mobili, a parte la cucina che ho comprato nuova. in camerina di LELE ho aggiuto l'angolo all'armadio!
Cucina pure noi nuova.
Il resto, il NULLA.
Perché, se porto l armadio vecchio ho la certezza che per i prossimi 20 anni non si cambia.
Allora non lo porto, resto con casa un po’ nuda fino a che non abbiamo da parte qualche soldino e piano piano l arrediamo.
Ad eli abbiamo preso un ponte con letto già lo scorso anno, arancione, e ci sta aspettando.
Come questo, più o meno


http://www.erregimobili.it/images/MOBIL ... rancio.jpg

per lei con calma è da prendere una scrivania, e vuole la libreria dell ikea con le ante a vetro così mette li i suoi giochi sacri( bambole di anne gedds, due peluche intoccabili, il porta gioie e via dicendo).
Ma, appunto, con calma.

Per i bimbi portiamo solo due reti e il materasso, e basta. Sarà la cosa peggiore arredare la loro cameretta, economicamente parlando( è “grandicella” e voglio assolutamente i 3 letti a vista, ma a muro).

Poi manca la sa, divano porto questo ma fa decisamente schifo ed è da cambiare. Mobile, credo tre, e un tavolo, qui tutto made in ikea presumo.
Ma vedremo,vah.


Rispondi