stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 1:23 pm

troppi_gatti ha scritto:e SDOT! (e diciotto!)

questo è molto gwennico.
te l'ho spiegato il perchè. DUE VOLTE.

ma giacchè non è comoda come spiegazione, tu ribadisci che non capisci il perchè.
troppyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ho capito il tuo ragionamento, ma non riesco a farlo mio perchè che cavolo vuol dire, magari una c'ha un difetto, ci ricasca, ma questo non vuol dire che se si rende conto e chiede scusa debba sembrare finto, cioè lo capisco a livello teorico ma non pratico, non è che ignoro le tue spiegazioni, è proprio un ragionamento che seppur capito nella teoria non mi appartiene!


Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 1:25 pm

comunque è deprimente che in una discussione di 9 pagine in questa sezione da pagina 2 a pagina 9 si parli delle solite polemiche di merda con me di mezzo :cry:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer apr 28, 2010 1:26 pm

Gwen ha scritto:comunque è deprimente che in una discussione di 9 pagine in questa sezione da pagina 2 a pagina 9 si parli delle solite polemiche di merda con me di mezzo :cry:
non è deprimente.

è noimammesco.




edit: anche perchè se nessuno ha ancora trovato info riguardando la dieta, che si fa, ci si guarda nelle palle degli occhi nel mentre? :)
io non posso, sono geneticamente incapace di googolare.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer apr 28, 2010 1:29 pm

Gwen ha scritto:ehm....posso dire che mi pare una boiata? :cisssss:
Gwen ha scritto:mi spiace contraddirvi ma sostanze in natura e alimentazione specifica non risolvono problemi maschili qualora siano di una certa entità. Sono solo aiutini blandi. Purtroppo.
Gwen ha scritto:senti, il sarcasmo tienitelo per te.
Ho appunto detto che sono un aiuto, ma aspettarsi qualcosa di risolutivo è solo un'illusione dannosa.
Questo per corretta informazione.
Anche gli andrologi lo sanno. Mica lo dico io.
Gwen ha scritto:ma guarda che tu hai fatto benissimo, sono informazioni comunque preziose.
Ma non è che se la cosa non mi tange direttamente allora posso pure fregarmene e non dire quello che so/penso.
E' vero che possono aiutare ed è bene saperlo, però ci tenevo a dare la corretta informazione del non aspettarsi grandi svolte in situazioni critiche, purtroppo (mica ci godo a dirlo).
fin qui sei la solita gwen panzer, poi ti sei resa conto che forse avevi toppato...

Gwen ha scritto:perchè tentar non nuoce, ogni caso è a sè (infatti ho detto "alcuni casi" e ho parlato di "non sempre" ).
Basta sapere cosa aspettarsi e cosa no da questi rimedi.
Gwen ha scritto:no
chiedo scusa se ho dato questa impressione, ma ho poi detto che tentar non nuoce, il mio intento era solo chiarire cosa aspettarsi e cosa no, per non farsi illusioni che poi possono pure far male.
tu ti scusi per aver dato un'impressione sbagliata, non per avere detto una cazzata. Tu non hai detto che è una gran boiata, cioè lo hai detto ma volevi dire altro, volevi solo fare giusta informazione (ottimo modo davvero!) e evitare false illusioni (ma pensi che qui siamo tutte così sceme da pensare che una dieta risolva i problemi di inferitlità? era indispensabile precisare?)

Che ti devo dire, il tuo modo di fare non mi piace.
Non mi sento prevenuta perchè non è un'opinione che mi sono fatta a priori ma sulla base di quello che vedo che fai nel forum.

PS pensa che se tu ti limiti quelle 3 o 4 volte, personalmente sono molte di più le volte che ti salto per quieto vivere...
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer apr 28, 2010 1:33 pm

troppi_gatti ha scritto:non è deprimente.

è noimammesco.




edit: anche perchè se nessuno ha ancora trovato info riguardando la dieta, che si fa, ci si guarda nelle palle degli occhi nel mentre? :)
io non posso, sono geneticamente incapace di googolare.

ahahaha stavo proprio facendo questo ma a parte una sana dieta equilibrata ricca di frutta e verdura ( :sticazzi: ) non ho ancora trovato nulla di "specifico".
Cosa credevi Sarè?
Che la tua nuova cepu non si fosse già messa all'opera?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 1:37 pm

gingerale ha scritto: tu ti scusi per aver dato un'impressione sbagliata, non per avere detto una cazzata. Tu non hai detto che è una gran boiata, cioè lo hai detto ma volevi dire altro, volevi solo fare giusta informazione (ottimo modo davvero!) e evitare false illusioni (ma pensi che qui siamo tutte così sceme da pensare che una dieta risolva i problemi di inferitlità? era indispensabile precisare?)

Che ti devo dire, il tuo modo di fare non mi piace.
Non mi sento prevenuta perchè non è un'opinione che mi sono fatta a priori ma sulla base di quello che vedo che fai nel forum.

PS pensa che se tu ti limiti quelle 3 o 4 volte, personalmente sono molte di più le volte che ti salto per quieto vivere...
sei liberissima di pensare che io non ti piaccia e di saltarmi quante volte vuoi, ma per favore almeno non quotare solo quello che ti pare.
Eccoti gli interventi in cui ho ammesso chiaramente di aver sbagliato IO.
Ti evidenzio i passaggi esatti qualora non ti fosse ancora chiaro.
Gwen ha scritto:Oddio, meno male.....non mi sarei perdonata di averti ferita......potevo rendere meglio l'idea senza la prima frase infelice e me ne scuso, ma il mio intento era proprio quello di cui parli.
(e comunque lo sai che ti auguro il miracolo più bello del mondo eh!)
Gwen ha scritto:le scuse ovviamente erano per tutti, per la prima frase.Il resto aveva l'intenzione spiegata da Mara, visto che se lo dico io rimbalza :cisssss:
Gwen ha scritto:scusami non ho capito, quindi il fatto che io abbia chiesto scusa per quella prima frase non conta nulla?
Fa di me una persona che non accende il cervello e da crocifiggere?
No, renditi conto eh......
mi pare che io abbia già abbondantemente capito la poca delicatezza di quella frase e che abbia pure rimediato senza che ci sia bisogno che nonostante le scuse arrivi qualcuno a condannarmi.
Grazie.
Gwen ha scritto:mi ripeto:
dire "è una boiata" è stato indelicato e sbrigativo, e non è nemmeno vero, perchè lo so pure io che non si tratta di una cosa campata in aria, ha i suoi fondamenti, e infatti mi è uscita proprio male, tanto che ho poi spiegato che il "problema" sta nel riporre eventuali troppe aspettative in tutti i casi quando purtroppo non sempre diete simili smuovono qualcosa, a volte servono, altre no.
Insomma, il mio scopo era far capire che purtroppo (non lo ripeterò mai abbastanza) non è una garanzia di risoluzione del problema, sebbene io sia la prima a sperare che serva al punto da risolvere la cosa.

Mi pareva un'informazione corretta da dare, partita da una frase di merda, ma con le buone intenzioni e magari coi buoni modi e non con quello che ho usato io all'inizio, mi pare che sia solo un bene in questo senso aprire gli occhi alla gente inteso come informare correttamente.

Infatti a parte la prima frase del cavolo mi pare che le seguenti fossero tutte chiarissimamente su questo piano di aiuto.
Se poi in tutto questo vogliamo ignorare le altre frasi e soffermarci solo sulla prima per la quale mi sono già scusata fate pure, ma mi pare che l'utilità di una cosa simile sia pure inferiore rispetto alle mie di informazioni.
Gwen ha scritto:Sere a me dispiace, porca miseria mi spiace davvero!
Le scuse che ho fatto non sono solo di facciata, sono sentite!
Mi sono resa conto di quella frase di merda, ma speravo che di seguito dai miei interventi si fosse poi capito l'intento di aiuto e con buone intenzioni, io sono l'ultima persona che vorrebbe ferire persone con questi problemi, ho diverse amiche che hanno passato questi percorsi perciò in parte so cosa si prova e per questo ho a cuore persone come scrij e l'argomento in generale. Perchè per chi se lo fosse perso non entro sempre a caterpillar, sull'argomento ho spesso difeso a spada tratta chi ha questi problemi e preteso rispetto e delicatezza proprio qui su NM in molte altre discussioni.

Però mi chiedo, sinceramente, una volta che mi sono scusata e che si è chiarita la mia intenzione, perchè stiamo ancora qui a parlare di cosa ho fatto o detto, quando mi pare ci siano argomenti e persone che meritano molta più attenzione, soprattutto in questa sezione?


io non so se tu salti certi interventi apposta o se proprio non ci fai caso, ecco perchè mi sembri prevenuta.
Magari sbaglio ma nelle problematiche secondo me la colpa non è mai da una parte sola.
Io lavoro e lavorerò sul mio, chi è prevenuto lavori sul suo, e amen.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 1:38 pm

Scrj ha scritto:ahahaha stavo proprio facendo questo ma a parte una sana dieta equilibrata ricca di frutta e verdura ( :sticazzi: ) non ho ancora trovato nulla di "specifico".
Cosa credevi Sarè?
Che la tua nuova cepu non si fosse già messa all'opera?
allora, tornando all'argomento, un aiuto naturale potrebbe essere il carnitene e un certo gruppo di vitamine (forse la b).
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer apr 28, 2010 1:45 pm

Gwen ha scritto:sei liberissima di pensare che io non ti piaccia e di saltarmi quante volte vuoi, ma per favore almeno non quotare solo quello che ti pare.
Eccoti gli interventi in cui ho ammesso chiaramente di aver sbagliato IO.
Ti evidenzio i passaggi esatti qualora non ti fosse ancora chiaro.

Mi è chiaro anche in quei passaggi esatti, non ho citato tutto non per saltare ma perchè a me il succo sembra sempre lo stesso, e la sostanza del mio discorso non cambia.

Ma che ti devo dire... sarò prevenuta allora.
Rispondi