Abbandono....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar apr 27, 2010 5:45 pm

Stai parlando con una coccolona di prima categoria.... ^_^


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar apr 27, 2010 5:56 pm

Ciao saosina!

anche mia figlia non ha il papà ma lei proprio non l'ha mai visto.

volevo chiederti,ma lui l'ha riconosciuta?perchè non vi rivolgete ad un giudice in modo che lui possa esercitare la potestà genitoriale e vedere la bambina in giorni stabiliti?

intanto ti abbraccio :nani: lo so che è dura!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar apr 27, 2010 6:13 pm

Dopo la prima volta che mi ha lasciato io gli ho detto che non volevo che lui la riconosceva perchè non mi fidavo di lui e che se mi avesse dimostrato di tenerci veramente la poteva riconoscere in seguito.... quindi per ora è solo mia... ma non mi interessa obbligarlo a vederla... anzi... quello che mi preoccupa è cosa dire a lei...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar apr 27, 2010 6:15 pm

Saosina_grafica ha scritto:Dopo la prima volta che mi ha lasciato io gli ho detto che non volevo che lui la riconosceva perchè non mi fidavo di lui e che se mi avesse dimostrato di tenerci veramente la poteva riconoscere in seguito.... quindi per ora è solo mia... ma non mi interessa obbligarlo a vederla... anzi... quello che mi preoccupa è cosa dire a lei...
si capisco...io lo dicevo più per la bambina che per lui.

comunque io credo che mi rivolgerò a qualcuno per affrontare la situazione,ora che sta crescendo voglio sapere cosa devo dirle e come.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar apr 27, 2010 6:22 pm

Vi saluto mammine... vado a guardare koda fratello orso ^_^
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar apr 27, 2010 6:22 pm

benvenuta fra di noi,e un abbraccio
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar apr 27, 2010 6:23 pm

comunque aggiungo che anche a me avevano consigliato di non parlare mai male del papà e piuttosto lavorare sul fatto che mamma e papà non andavano d'accordo e quindi non si vedono più ma che il papà le vuole sempre tantissimo bene anche se è lontano.

il problema è saper rispondere ai: perchè non viene a trovarmi,perchè non viene a giocare. E' su questo che vorrei avere aiuti anche io.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar apr 27, 2010 9:47 pm

vi lascio un abbraccio a te saosina e a sofia
Rispondi