ma i dentini...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lulageorge

Messaggio da lulageorge » gio mag 13, 2010 9:43 am

.


THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » gio mag 13, 2010 9:46 am

Sheireh ha scritto:Scusa la domanda "banale", ma mi viene da farla: non è placca? Nel senso, glieli lavi i denti? :red:
l'ho pensato anch'io, ma mi domando di già??
i dentini ho iniziato a lavarli da qualche settimana, anche se il ped mi ha detto di non farlo xè mi sono confrontata con amiche e ho visto anche delle vs risposte in merito.
Solo che non voglio insistere troppo nello strofinare magari rovinando lo smalto, anche se sono da latte mi dispiacerebbe farlo!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 13, 2010 9:50 am

THOMTHOM ha scritto:l'ho pensato anch'io, ma mi domando di già??
i dentini ho iniziato a lavarli da qualche settimana, anche se il ped mi ha detto di non farlo xè mi sono confrontata con amiche e ho visto anche delle vs risposte in merito.
Solo che non voglio insistere troppo nello strofinare magari rovinando lo smalto, anche se sono da latte mi dispiacerebbe farlo!
E perché non dovrebbero essere lavati? Mangiano (e anche tanti cibi zuccherini) e utilizzano i denti, quindi direi proprio che è necessario dargli una spazzolata (anche solo con una garza sul tuo dito, se vuoi).
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » gio mag 13, 2010 9:53 am

si lo penso anch'io, seguo sempre le indicazioni del ped ma questa volta ho fatto di testa mia!
Rispondi