Vi volevo dire....

Moda, tendenze e bellezza
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun apr 26, 2010 11:50 am

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema! Ho perso 13 Kg e adesso sono quasi al peso forma (dovre perderne altri 5, ma sono così contenti di stare con me che non c'è verso....) Io sono andata da un dietologo e piano piano, con costanza e fatica, ho raggiunto il mio obbiettivo. I miei errori sono stati i fuori pasto (mangiavo schifezze più x stress che èer fame) e il finire quello che non mangiava mio figlio....proticamente senza accorgermene mangiavo più di quello che il mio corpo poteva bruciare e non riuscivo mai a dimagrire. Stai serena, ci vuole tempo, ma alla fine si può riuscire!! un abbraccio


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 26, 2010 11:52 am

lauras1975 ha scritto: I miei errori sono stati i fuori pasto (mangiavo schifezze più x stress che èer fame) e il finire quello che non mangiava mio figlio....proticamente senza accorgermene mangiavo più di quello che il mio corpo poteva bruciare e non riuscivo mai a dimagrire.

Io uguale
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun apr 26, 2010 11:52 am

Cara Ele,a parte che per me sei bellissima,ti capisco benissimo perchè anche io dovrei perdere un bel pò di Kg.La cosa che più mi fa incavolare è non trovare dei bei vestiti adatti al mio fisico,visto la moda degli ultimi anni.Quindi sono con te,e appena mi decido comincerò anche io...
katialuca

Messaggio da katialuca » lun apr 26, 2010 11:55 am

Guarda sinceramente il mio bmi era alto rientravo già nell'obesità e siccome dopo varie diete non perdevo più peso mi avevano classificata come obesa patologica ( :ngueee: ) in più avevo ed ho tuttora problemi alla schiena così sono rientrata nei Range operatori.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 26, 2010 11:58 am

katialuca ha scritto:Guarda sinceramente il mio bmi era alto rientravo già nell'obesità e siccome dopo varie diete non perdevo più peso mi avevano classificata come obesa patologica ( :ngueee: ) in più avevo ed ho tuttora problemi alla schiena così sono rientrata nei Range operatori.
Interessante....sai che però io non so se avrei il coraggio
katialuca

Messaggio da katialuca » lun apr 26, 2010 12:02 pm

Io prima di farmi operare c'ho pensato su molto e ti devo dire che sono soddisfatta dei risultati. L'intervento ha cambiato il mio mio modo di rapportarmi con il cibo.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun apr 26, 2010 12:43 pm

forza Elena! intanto iniziare è già qualcosa.
Poi, perdere 2 chili al mese è in effetti un po' svilente, ma io mi ripeto spesso che è meglio perderne "costantemente" 2 al mese che perderne 10 in 1 mese e poi riprenderli il mese dopo.
2 kg al mese vogliono dire 24 kg in un anno, e ti pare poco?
altra cosa, io ho scoperto Oviesse e Kiabi per vestirmi.
sono gli unici 2 negozi che trattano anche taglie sopra la 46 :frusta: (perchè in certi posti già la 48 è un optional)
e trovi anche modelli carini o quanto meno modelli per chi non è daltonico.
perchè non è che essendo grassa una non c'ha gusto nel vestire e tu, stilista di sti ciufoli, mi devi fare per forza vestiti viola a pois marroni immettibili? :frusta:

dai, che siamo tutte sulla stessa barca :bacio:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun apr 26, 2010 2:42 pm

forza elena
anche io nella stessa tua barca
e dopo tante volte che ho iniziato e lasciato
ora sono entrata mentalmente in una giusta alimentazione e movimento che è fondamentale
dobbiamo durare e farcela
Rispondi