spuntino di meta mattina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

spuntino di meta mattina

Messaggio da PaolaG » dom apr 25, 2010 2:18 pm

Manuel ha quasi 6mesi, tra 1 settimana...
stiamo facendo le prove per quando saro al lavoro
allora la meta mattina per ora gradiamo molto le prugne della california, bollite e frullate con la loro acqua
tra un pochino (con vostro suggerimento) pensavo di introdurre lo yogurtino.
mia mamma suggerisce perchè no un bibe di latte (LA) prugna biscotto? cosi arriva a fare pranzo piu avanti (tipo le 13.30 magari dice lei) e alle 14 quando rientro c'è la tetta pronta per il post pappa...
si puo? che ne dite?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom apr 25, 2010 2:29 pm

Secondo me se riesci a non aggiungere LA è meglio per te (perché così mantieni la produzione stabile) e per lui (che non ha da digerirlo).

In più il biscotto non "serve", e se devi riempire il buco è meglio che usi il tuo latte o lo yogurt.

Il primo giorno di lavoro vedrai come va. Tieni pronto il tuo latte per la metà mattina e gli fai dare il pranzo ad un orario "normale".

Ma non val la pena preoccuparsi così tanto adesso quando nel giro di una decina di giorni potrebbe cambiare voglie e modi.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom apr 25, 2010 2:34 pm

la mamma ha sta convinzione che il bibe con latte frutta e biscotto lo riempia come una pulce. appena compie i 6 mesi proviamo con lo yogurt
mi sto facndo prendere un po dall'ansia eh....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 25, 2010 9:44 pm

Di base io sarei per evitare la mescolanza biberon alimenti se non per il latte (non sono neanche per i biscotti sciolti nel latte)
Credo sia meglio che ciò che non è latte puro arrivi con il cucchiaino
Silvia

Messaggio da Silvia » dom apr 25, 2010 9:51 pm

e cmq paola, tuo figlio ne ha di scorte eh :cisssss: ammazza che ciccie :cisssss:
Rispondi