al parco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom apr 25, 2010 8:41 pm

Ma che cos'è il "ciucciolindo"?


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » dom apr 25, 2010 8:48 pm

Fragolablu ha scritto:Ma che cos'è il "ciucciolindo"?
sono salviettine per disinffettare il ciuccio...... ma io lo uso anche per le mani!!

esiste altrimenti qualcosa per le manine???
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom apr 25, 2010 9:17 pm

però un pochetto me state a fa' passa' per una fissata, cosa he proprio non sono
non ci si conosce proprio

Sole, le cose che fanno schifo per cultura?, mah...
a me il mocio fa schifo, non lo ciuccerei
non perchè sto a pensare che chissà quali virus o batteri ma perchè fa schifo basa, dai!
io sarò fissata per voi
ma manco l'eccesso dall'altra parte però, su

se si mangia la merda di un cane va bene uguale? un cane sano eh... ;)

mi dispiace molto non riuscire a spiegarmi
questo post è andato OT per quanto mi riguarda, le mie perplessità erano diverse.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom apr 25, 2010 9:22 pm

Io sclero ogni volta che io e Linda accompagniamo Tommy ai giardinetti... perché tutte le amichette di Tommy accorrono addosso al passeggino e proprio com'è successo a Viola, la riempiono di carezze, bacetti, etc... Lo stesso succedeva quando Linda aveva solo qualche mese ed era ancora in carrozzina. Ma mica posso tenere Tommy chiuso in casa... quindi da un pò, grazie ad Alessia :) , si va di hipseat!!!!!! così se si avvicinano troppo, me la porto lontana dalle loro manine invadenti.
per i virus e i contagi... ho già l'untore in casa quindi mi faccio meno problemi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun apr 26, 2010 10:18 am

Sabato due cuginetti di Pietro (dalla parte del papà..)l'hanno spupazzato per bene...lo ammetto, non mi è piaciuto e anche io sono in ansia (nessun vaccino) ma so bene che quello che dice Sole è vero..e allora mi adeguo..e non vedo l'ora che si rotoli un po'per terra...io sono venuta su così, selvaggia...e non ho mai avuto allergie...
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » lun apr 26, 2010 10:22 am

ma anch'io ho un po' la fissa sui colpetti di tosse e sulle manine stile "invasion" xò alla fine i bimbi sono bimbi è più il genitore che dovrebbe intervenire magari quando si avvicinano ai più piccolini! cmq penso quando andrà al nido dove non ci sarà il mio costante controllo... e quindi sto incominciando a farmene una ragione!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun apr 26, 2010 10:23 am

Io sono una attenta, prima che la nana andasse al nido mi indignavo parecchio se qualche bimbo provava ad avvicinarsi con raffreddore o tosse ecc.
Non capivo come i genitori potessero permetterlo, io se la nana sta male non la porto fuori e di sicuro se la porto sto attenta a che non attacchi nulla agli altri, mi pare il minimo del senso civico dovuto, e non capisco come gli altri genitori se ne possano fregare.

Ora che la nana va al nido e si prende di tutto già lì ci faccio meno caso, ma non dimentico del tutto le "buone maniere".
Lo faccio con la mia, che andando al nido potrebbe attaccare qualcosa ad altri bimbi più piccoli o a quelli che non ci vanno, e vorrei la stessa attenzione perchè pure se prende 30 virus al nido non vorrei dovesse prendere il 31°esimo al parco.

Il cappellino è una tragedia perchè lei non lo tiene su per niente, è vero che non ha mai sofferto di otiti, quindi se è caldo alla fine rinuncio.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun apr 26, 2010 10:25 am

Per carità, va bene esser selvaggi, va bene rotolarsi per terra e far baciare i propri figli da emeriti nani sconosciuti, ma quando un povero cristo di 10 mesi perde 600 gr in tre giorni per colpa del rotavirus, onestamente, un po' le palle ti girano.

E quello, il rotavirus, si piglia da altri cristiani infetti.
Rispondi