Ve lo ricordate????

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » sab apr 24, 2010 8:59 am

Alessia M. ha scritto:mitico!!! Brava Robi!!!


Mi piace tanto in bianco ed in viola, ma secondo voi è più carino il quadrante bianco o nero (io credo bianco)...
GRAZIE! io dico bianco per donna nero per uomo, poi dipende dai colori che scegli per il cinturino, io ad esempio adoro bianco e lilla ma c'è anche quell'azzurro sugar che mi piace molto...non so li prenderei tutti! chissà se son grossi io ho il polso micro


Robebè

Messaggio da Robebè » sab apr 24, 2010 9:01 am

lunetta ha scritto:non saranno tossici sti profumini?
non li ho avuti (anche io swatch!) ma avrei voluto quello viola, da sempre un colore che amo (non a caso mia figlia...)

perchè dovrebbero? Leda ha un bambolotto preso a dicembre che profuma ancora...è fantastico me lo sniffo ogni tanto! poi non credo mi sembra seria come azienda, magari non compriamo il tarocco che spopolerà sulle bancarelle appena i cinesi hanno messo su una squadra di lavoratori sottopagati in cantina
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 24, 2010 9:07 am

Robebè ha scritto:GRAZIE! io dico bianco per donna nero per uomo, poi dipende dai colori che scegli per il cinturino, io ad esempio adoro bianco e lilla ma c'è anche quell'azzurro sugar che mi piace molto...non so li prenderei tutti! chissà se son grossi io ho il polso micro
se sono come quelli di prima sono piccolini e prettamente da donna!
Il mio mi viene ancora, infatti il cinturino nero potrei anche riciclarlo e fa ancora un leggerissimo profumo di liquirizia!!

Gli altri due cinturini se riesco a pulirli sono utilizzabili altrimenti si vede che sono vecchi...
Robebè

Messaggio da Robebè » sab apr 24, 2010 9:20 am

Alessia M. ha scritto:se sono come quelli di prima sono piccolini e prettamente da donna!
Il mio mi viene ancora, infatti il cinturino nero potrei anche riciclarlo e fa ancora un leggerissimo profumo di liquirizia!!

Gli altri due cinturini se riesco a pulirli sono utilizzabili altrimenti si vede che sono vecchi...
in pubblicità cartacea lo indossa anche un uomo
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 24, 2010 9:46 am

Robebè ha scritto:in pubblicità cartacea lo indossa anche un uomo
non l'ho ancora vista la cartacea, ma addosso ad un uomo non mi piace, a meno che non ci sia la doppia versione, è piccolo.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab apr 24, 2010 9:54 am

Alessia M. ha scritto:ho letto in giro che sono nati nell'85... io l'ho avuto nell'87...
siiiii me li ricordo benissimo,
ne avevo uno verde, l'avevo vinto con un concorso di uno shampoo alla mela verde, mi pare che lo shampoo si chiamasse campus, mi sa che ormai non lo fanno più.
L'orologio era appunto verde e sapeva di mela verde come lo shampoo, me l'hanno poi rubato al mare, quanto avevo piantoooooo!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » sab apr 24, 2010 1:13 pm

l'hip hop baril, ce l'avevo. anzi due uno blue e uno fucsia e poi il pop swatc. che passione
qualcuna sa quanto costa ora?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 24, 2010 3:20 pm

Elly ha scritto:l'hip hop baril, ce l'avevo. anzi due uno blue e uno fucsia e poi il pop swatc. che passione
qualcuna sa quanto costa ora?
l'ho scritto su, costa 29 euro
Rispondi