Surgelati a domicilio?

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Surgelati a domicilio?

Messaggio da Sharazade » gio apr 22, 2010 2:43 pm

Ragazze avete mai comprato surgelati a domicilio? Ieri mi ha chiamato la tipa di una ditta di surgelati a domicilio e mi ha proposto il catalogo più l'acquisto di una confezione di gelati per provare. Siccome era molto gentile non me la sono sentita di dire di no.
Le ho chiesto la differenza tra i loro e quelli del supermercato e lei sostiene che siano di maggiore qualità. Anche se uso pochissimi surgelati mi chiedo se questo sia vero. Sapete qualcosa?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 22, 2010 2:47 pm

bofrost come qualità è alta e esmann anche non è male (io ti parlo di alimenti da preparare non giò pronti eh)

Però i costi non sono giustificati secondo me
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 22, 2010 2:47 pm

Io compravo da Bo-frost e ogni tanto da Quinta Stagione (mi pare si chiami così) quando ero in Piemonte e mi sono sempre trovata benissimo. Un po' di verdura surgelata io la tengo sempre ma avevano anche del buon pesce e degli ottimi gelati, torte salate e così via.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 22, 2010 2:50 pm

Solange ha scritto:Io compravo da Bo-frost e ogni tanto da Quinta Stagione (mi pare si chiami così) quando ero in Piemonte e mi sono sempre trovata benissimo. Un po' di verdura surgelata io la tengo sempre ma avevano anche del buon pesce e degli ottimi gelati, torte salate e così via.
Ma fino a un po' di tempo fa il divario dei prezzi non era alto e la differenza come qualità sì.

Io ho smesso di prendere bofrost perchè il divario dei prezzi è aumentato e quello della qualità diminuito (loro sono sempre uguali ma è aumentata la qualità nella grande distribuzione)
losbanos

Messaggio da losbanos » gio apr 22, 2010 2:51 pm

Io ogni tanto ordino da Eismann, più che altro per la comodità di non dover tornare a casa immediatamente a riporre la spesa (in ufficio ho solo il frigorifero)
La qualità è buona, il prezzo un po' meno!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio apr 22, 2010 2:52 pm

prima compravo anche io bofrost, e mi trovavo bene anche se è vero che i prezzi sono alti, però cose di ottima qualità e in più la comodità di averli a domicilio... ora ho cambiato città e qui non c'è purtroppo...
Gwen

Messaggio da Gwen » gio apr 22, 2010 2:53 pm

io compravo da Bofrost, la qualità dei surgelati è buona, ma ogni mese passavano ed erano diventati un'ossessione con le richiesta, anzi, ora che penso anche più volte al mese, alla fine mi trovavo con tanta di quella roba nei congelatori da non sapere che farci e dimenticandola, non mi piace che ti tartassino di continuo così, ma la roba è buona.
I prezzi sono alti, vale la pena solo se compri una tantum.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio apr 22, 2010 2:54 pm

Visto che avete fatto i nomi lo faccio pur io...si tratta di Elite...non so come si scrive.
La tipa mi ha detto che i prezzi sono inferiori dei concorrenti tipo Bo-Frost ma più elevati rispetto al supermercato.
Ma in base a cosa valutate la qualità di un surgelato?
Io ad esempio un bastoncino di pesce per le emergenze e piselli e simili li uso volentieri.
Rispondi