ancora ancora ancora febbre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Musci

Messaggio da Musci » gio apr 22, 2010 3:49 pm

Un'abbraccio anche da parte mia...
:nani:


asolina

Messaggio da asolina » gio apr 22, 2010 5:14 pm

eh niente...è andata.
per ora confermata sempre la diagnosi...e il cortisone.

posso dire che dopo mesi i miei nervi hanno ceduto???
ho pianto davanti al doc.....come una vitella.
son troppo emotiva ultimamente....non vedo l'ora che passi sta cosa ad annalu...non vedo l'ora di riabbracciare le bambine...non vedo l'ora di star tranquilla.
asolina

Messaggio da asolina » gio apr 22, 2010 5:16 pm

sol ha scritto:Annalu è troppo piccina per la tonsillectomia? Perchè pare sia risolutiva il molti casi di sindrome di pfapa. Comunque, non è grave, solo pesante, certo, per lei e per voi. Un bacio forteforte :bacio:
e si, il primario ha detto di aspettare...finchè la dose di cortisone è piccola andiamo avanti così...dopotutto è sempre un intervento.
e poi ha solo un anno e mezzo...quando vediamo che la vita quotidiana sarà difficile allora interverremo con l'asportazione delle tonsille...che è valido per il 60 o 70% dei casi...dio non voglia che siamo fra gli sfortunati...il 30 o 40% :cry:
asolina

Messaggio da asolina » gio apr 22, 2010 5:18 pm

Flavia75 ha scritto:Senti non so se come accorgimento è valido anche per i bambini o se te l'hanno già detto ma falla bere tanto, così smaltisce prima gli effetti del cortisone.-

Io, quando devo fare cicli di cortisone (sono quasi due settimane di iniezioni) se non bevo tanto sto malissimo (Nonostante la ranitidina che mi p rotegge lo stomaco).

Un bacio alla piccola e un abbraccio di sostegno a te!
beve come un cammello ;) è una fortuna.
per ora la dose è minuscola, una sola di deltacortene (mi sembra) iniettabile, ma per bocca. un cc
per una volta al mese in media.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio apr 22, 2010 6:45 pm

asolina ha scritto: non vedo l'ora che passi sta cosa ad annalu...non vedo l'ora di riabbracciare le bambine...non vedo l'ora di star tranquilla.
Te lo meriti Karin e spero per te che sia il più presto possibile
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 22, 2010 9:54 pm

bacino alla pupa!
Rispondi