Il mio Angelo di nome Gabriele....( post luuuungo )

Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven set 17, 2010 12:10 pm

io leggo sempre!!! Perchè per quanto mi CAGHI addosso quando sono nei punti critici...quando arrivo alla fine dei racconti..... mi sento....bene e felice per te in questo caso e per tutte le altre che hanno scritto la loro esperienza!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven set 17, 2010 12:11 pm

Nefer ha scritto:aaaah!!! l'hai riesumato tu!!!! :cisssss:

ho visto adesso....................................!!!! :red:



ragazze, o voi che siete in procinto di partorire........CAZZO leggete ste cose??????????????????????????? :fing:
Mi intrometto per dire due cose:
1) mi hai fatta commuovere!
2) pensa che io quando ero incinta mi guardavo "reparto maternità" su sky tranquillamente..si impressionava più mio marito di me! Per cui le altre pancine che leggono post come questi secondo me fanno bene perchè non c'è niente di meglio per prepararsi che leggere le esperienze dirette di chi ci è già passato!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven set 17, 2010 12:15 pm

Barbara. ha scritto:no cara e non sapevo nemmeno avessi fatto il cesareo.

:bacio:
......ma dai!!! ebbene si, sono una cesarina, ma il prossimo lo voglio assolutamente naturale!!! ( spero :ehehe: )
Nini09 ha scritto:io leggo sempre!!! Perchè per quanto mi CAGHI addosso quando sono nei punti critici...quando arrivo alla fine dei racconti..... mi sento....bene e felice per te in questo caso e per tutte le altre che hanno scritto la loro esperienza!
:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven set 17, 2010 12:17 pm

kikkacdc ha scritto:Mi intrometto per dire due cose:
1) mi hai fatta commuovere!
2) pensa che io quando ero incinta mi guardavo "reparto maternità" su sky tranquillamente..si impressionava più mio marito di me! Per cui le altre pancine che leggono post come questi secondo me fanno bene perchè non c'è niente di meglio per prepararsi che leggere le esperienze dirette di chi ci è già passato!
hahahahhaha! :ola:

stai parlando con una che al terzo mese di gravidanza, andava su youtube e cercava video sui parti....naturali e cesarei!!!! :sticazzi:

mi sono fatta tutta la gravidanza a vedere ste cose......mica son normale pure io eh!!! :mumble:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven set 17, 2010 12:20 pm

idem ragazze!!!! E' più forte di me!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven set 17, 2010 12:26 pm

Secondo me invece è un modo per "esorcizzare" l'evento! Premetto che io non avevo proprio nessun timore, sarà che mia madre mi raccontava sempre che lei mi ha partorito in 2 ore e mia sorella più piccola in un'ora. Perciò speravo nella genetica! E così è stato..un giorno mi metterò giù e racconterò anche il mio di parto..
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven set 17, 2010 12:28 pm

kikkacdc ha scritto:Secondo me invece è un modo per "esorcizzare" l'evento! Premetto che io non avevo proprio nessun timore, sarà che mia madre mi raccontava sempre che lei mi ha partorito in 2 ore e mia sorella più piccola in un'ora. Perciò speravo nella genetica! E così è stato..un giorno mi metterò giù e racconterò anche il mio di parto..
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven set 17, 2010 12:31 pm

kikkacdc ha scritto:Secondo me invece è un modo per "esorcizzare" l'evento! Premetto che io non avevo proprio nessun timore, sarà che mia madre mi raccontava sempre che lei mi ha partorito in 2 ore e mia sorella più piccola in un'ora. Perciò speravo nella genetica! E così è stato..un giorno mi metterò giù e racconterò anche il mio di parto..
e noi lo aspetteremo per leggerlo! :bacio:
Rispondi