Fasciatoio: info

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 15, 2010 2:55 pm

Azzo sto guardando okbaby ma sai che non lo fanno il fasciatoio elevato ahahaha?


agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 15, 2010 2:56 pm

caterina ha scritto:Azzo sto guardando okbaby ma sai che non lo fanno il fasciatoio elevato ahahaha?
Mi illudi e poi mi spezzi il cuore???

Non si fa!!!!

Ahahahahahaha
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 15, 2010 2:56 pm

PULCINO07 ha scritto:Io avevo quella della brevi (che forse è quello che hai tu) ma onestamente non era così acrobatico, comunque l'ho usato pochissimo Sara nella vaschetta pensava di stare in piscina e allagava il bagno, quindi abolito il fasciatoio del bagno e uso quello della camera che non è altro che una prolunca del comò con materassino lavabile
Credo di essere l'unica persona del pianeta che non possiede manco una cassettiera...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 15, 2010 2:57 pm

PULCINO07 ha scritto:Io avevo quella della brevi (che forse è quello che hai tu) ma onestamente non era così acrobatico, comunque l'ho usato pochissimo Sara nella vaschetta pensava di stare in piscina e allagava il bagno, quindi abolito il fasciatoio del bagno e uso quello della camera che non è altro che una prolunca del comò con materassino lavabile
Quando ero incinta, anche io avevo pensato di mettere solo il fasciatoio in camera
Ma adesso che ce l'ho in bagno posso dire che per me è moltooooo comodo
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 15, 2010 2:57 pm

agata74 ha scritto:Mi illudi e poi mi spezzi il cuore???

Non si fa!!!!

Ahahahahahaha
Ecchecchezz....fa tutto la okbaby...manca giusto il fasciatoio come vuoi tu!!!!!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 15, 2010 2:57 pm

agata74 ha scritto:Credo di essere l'unica persona del pianeta che non possiede manco una cassettiera...
C'è sempre il letto, ma devi stare attenta alle pisciatine!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 15, 2010 2:58 pm

E poi sarà in camera con Sofia, quindi già 2 letti, più ceste e mobili portagiochi, una cassettiera proprio non ci sta.
I primi tempi terrò il lettino da noi e quindi l'unico spazio se ne va così

(Ammazza se sono fiduciosa nel fatto che vada bene la gravidanza, oggi :occhiodibue: )
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 15, 2010 2:59 pm

Mukki78 ha scritto:C'è sempre il letto, ma devi stare attenta alle pisciatine!!!
Di notte lo cambioo su Fabio che dorme, tanto non si sveglia manco con le cannonate!!
:ola: :ola:
Rispondi