Gastroenterite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » gio apr 15, 2010 11:54 am

Emma l'ha avuta settimana scorsa 8ha 26 mesi) Io ho fatto così (su consiglio del pediatra che stimo alla follia).
Emma faceva 6-8 scariche al giorno
Per almeno 6-8 ore nessun alimento (le scariche infatti avvenivano dopo 10 minuti che aveva ingerito qualcosa) solo Dicodral (che è analogo all'idravita)
Siccome ad emma piace tanto la camomilla il dicodral ha un gusto meno forte dell'idravita ce ne mettevo una bustina di camomilla (non solubile) a cucchiaini. Fermenti quando si scaricano tanto non ha molto senso perchè vengono subito eliminati.
Dai che passa!
elena


Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » gio apr 15, 2010 12:08 pm

MammaDiLeonardo ha scritto:Ecco appunto, cercavo qualcosa di simile, ma non ne conosco. Quelli che mi ha fatto comprare il pediatra sanno di banana, e lui la banana la odia.
Non so aiutarti, perché non ne ho mai avuto bisogno. Però proverei a chiedere in farmacia.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 15, 2010 12:11 pm

A me aveva dato delle goccine che sono quasi insapore... ma sono in ufficio e non mi ricodo come si chiamano...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio apr 15, 2010 12:16 pm

Reuflor???
Può essere???
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio apr 15, 2010 12:44 pm

Oggi per fortuna è venuta mia mamma a trovarmi cosi' posso uscire.
Dopo vado a ritirare la macchina dal carrozziere (mi è piombata la saracinesca del garage sul tetto...che sfiga nera) e faccio un salto in farmacia. Chiedo se esiste qualcosa di insapore ed inodore.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio apr 15, 2010 1:51 pm

Mukki78 ha scritto:Reuflor???
Può essere???
si, sono i fermenti lattici, ma non mi sembra che siano insapore, forse l'enterogermina non ha sapore.
per quanta riguarda i sali minerali idravita io li ho presi per me,ma avevo tutto il giorno un peso sullo stomaco non indifferente.
vedrai che tra poco migliorerà, non riesci a dargli del tè? un abbraccio
Rispondi