i ciucci sono finiti nel subwoofer

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Messaggio da agata74 » gio apr 15, 2010 11:03 am

Fede ha scritto:ma in tutto questo, Fabri che dirà stasera? ahahhah
Era quello che mi chedevo anch'io...

Mio marito sarebbe capace di uccidere!!! :ahahaha:


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio apr 15, 2010 11:42 am

Quando è capitato a noi, non mi ricordo cosa ci ha buttato ma non era il ciuccio..., il papi ha dovuto smontare il sub... perciò armati di pazienza ed apri sto coso!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio apr 15, 2010 11:45 am

mammalice ha scritto:Quando è capitato a noi, non mi ricordo cosa ci ha buttato ma non era il ciuccio..., il papi ha dovuto smontare il sub... perciò armati di pazienza ed apri sto coso!!!
non si riesce ad aprirlo, ci provammo anche due anni fa quando Sara ci buttò i lego. Il papi è sereno, perché questo era uno inutilizzato, praticamente un soprammobile, però insmontabile. I suoi ciucci sono della chicco ma le farmacie della zona non ce l'hanno, le ho vagliate tutte. Perché è una tettarella a ciliegia ma non troppo e non schiacciata, che sfiga
Musci

Messaggio da Musci » gio apr 15, 2010 11:48 am

Bibi ha scritto:ahah chissà magari ha inventato la ciuccio dance :lol: Hai provato ad accendere e mettere la musica a palla? Magari schizzano fuori :lol:
quoto e... rido :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio apr 15, 2010 11:58 am

Gabry ha scritto:non si riesce ad aprirlo, ci provammo anche due anni fa quando Sara ci buttò i lego. Il papi è sereno, perché questo era uno inutilizzato, praticamente un soprammobile, però insmontabile. I suoi ciucci sono della chicco ma le farmacie della zona non ce l'hanno, le ho vagliate tutte. Perché è una tettarella a ciliegia ma non troppo e non schiacciata, che sfiga
Allora forse l'unico sistema è provare con una pinza, tipo quelle per cucinare non so se mi sono spiegata... non sarà facile però!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio apr 15, 2010 12:35 pm

Hahahahaha!!!

Mitico Pietro!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio apr 15, 2010 12:59 pm

Se la pinza non entra non puoi provare a capovolgerlo? La gravità dovrebbe aiutare... magari aiutandoti con un bastoncino (quelli del cinese)...
Rispondi