L'odore dei bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

L'odore dei bambini

Messaggio da Sheireh » mer apr 14, 2010 4:52 pm

Io non me ne capacito.

Sento tante mamme parlare del "profumo" che aveva il loro neonato, il profumo della pelle dei loro bambini, etc.

Ma perché io non sento assolutamente nulla sulla pelle di Arianna? Mai. Potrei annusarmi i suoi capelli, i suoi vestiti o le sue braccia, ma non sentirei proprio nulla. Al massimo sento l'odore del pannolino...

Sono l'unica?

E non sono una che non sente gli odori della pelle, normalmente, negli uomini è una cosa a cui faccio caso molto, tanto per dire.

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da la eli » mer apr 14, 2010 5:00 pm

Gli odori dei miei bimbi li sento... ma solo quando sanno di caprone nei capelli dopo una bella sudata...
E' vero, eh!
In genere neanch'io sento il profumo della pelle. Magari sento quello della crema o dello shampoo e li associo ai due pargoli, ma al naturale non sento nulla.

Non c'entra nulla ma, ad esempio, ho cambiato il bagnoschiuma di Linda e le prime volte che l'abbiamo usato mi sono sentita in estasi, una strana sensazione di tenerezza e nostalgia... poi ho capito che è lo stesso prodotto che c'era in ostetricia quando è nata la cucciola!
ariannasissy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ariannasissy » mer apr 14, 2010 5:02 pm

io lo sento veramente il "profumo " sui miei nipotini
sento il "loro profumo " e mi piace aspirarlo
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina » mer apr 14, 2010 5:03 pm

Io sono una annusatrice folle.
Per me l'odore dei neonati è qualcosa di inconfondibile.
Adesso annuso la Kily perchè mi sa di casa, di buono, di sicuro.
Prima sfottevo sempre mio cognato perchè è un tic che ha, lui annusa i suoi figli di default.
Ciao papà e lui li annusa.
Non c'è niente da fare, è più forte di lui.
Ma adesso lo capisco, perchè io mi addormento spesso e volentieri con il palmo della mano della Kily davanti alla mia faccia, per sentire il suo profumino..
Becky
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Becky » mer apr 14, 2010 5:05 pm

io per esempio faccio parte delle "mamme-pazze" :cisssss: che lo sentono!

davvero...non saprei nemmeno descriverlo...è il suo profumo,buonissimo e delicato.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina » mer apr 14, 2010 5:06 pm

Ah, aggiungo che i miei 6 nipoti quando vedono la Kily dicono "kily fatti annusare che vogliamo sentire il tuo odorino" ahahahahahahah!
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mareluna » mer apr 14, 2010 5:08 pm

i bambini piccoli hanno un profumo bellissimo...io lo sento bene
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CLAUDIA69 » mer apr 14, 2010 5:12 pm

Sheireh ha scritto:Io non me ne capacito.

Sento tante mamme parlare del "profumo" che aveva il loro neonato, il profumo della pelle dei loro bambini, etc.

Ma perché io non sento assolutamente nulla sulla pelle di Arianna? Mai. Potrei annusarmi i suoi capelli, i suoi vestiti o le sue braccia, ma non sentirei proprio nulla. Al massimo sento l'odore del pannolino...

Sono l'unica?

E non sono una che non sente gli odori della pelle, normalmente, negli uomini è una cosa a cui faccio caso molto, tanto per dire.
sai che spesso me lo chiedo anche io pensavo di essere la sola in assoluto ma ora mi consolo!
Rispondi