Siete mielose?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu » mer apr 14, 2010 5:49 pm

Si lo sono. Lo sono già adesso e sono destinata a peggiorare.
Non lo sono in generale mai con nessuno, dico "ti voglio bene" solo a 3 persone: fede e le mie sorelle e sono le persone per cui davvero darei la mia vita, sono i miei amori ma adesso si è insinuato questo reghezzino e con lui sarò oltremodo dolce, mieloosa, diabetica. Quando c'è amore inconfizionato è così per me

A tutti gli altri solo yogurt scaduto

Vavi
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Vavi » mer apr 14, 2010 5:53 pm

pure io appiccicosa, e lei puntualmente si scoccia hhaahahah
losbanos

Messaggio da losbanos » mer apr 14, 2010 5:55 pm

Lo sono stata molto, mi chiamavano la baciosa e quando hanno iniziato ad andare via con la scuola o per i campi estivi/invernali i due maschi mi dicevano: ci salutiamo a casa, eh! non al pullman!
lalla77
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da lalla77 » mer apr 14, 2010 6:00 pm

io lo sono ma non sempre e non con tutte e due nella medesima maniera, nel senso che Arianna non ama molto tutti gli sbaciucchiamenti mentre Alessia vivrebbe di baci e coccole e quindi mi comporto di conseguenza rispetto alle loro esigenze anche se io me le sbaciucchierei sempre.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elen » mer apr 14, 2010 6:07 pm

E l'unica persona al mondo con cui sono appiccicosissima. E lui lo è con me. Me lo sbaciucchio di continuo e quando lui mi bacia è ai limiti della decenza, perchè lo fa con un trasporto incredibile!! Ha anche un sacco di nomignoli e gli canto canzoncine inventate ad hoc solo per lui e per dirgli quant'è bello!
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Artemis » mer apr 14, 2010 6:16 pm

si
assolutamente si
dico un sacco di scemenze, faccio vocine assurde e parlo una lingua quasi incomprensibile
poi so essere anche molto seria, le faccio discorsi lunghi e articolati, ah ah ah
ma me la consumo di baci, morsi, pernacchie, carezze
secondo me la fisicità in questo senso è molto importante
io ho adorato le coccole di mia mamma (me le fa ancora)
e spero di crescerla allo stesso modo
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer apr 14, 2010 9:29 pm

Come Lunetta.
Sono attaccaticcia, diciamo pure tipo bostik.
Io non sono una persona molto "fisica", difficilmente dico "ti amo" o "ti voglio bene",sono stata una bambina che se riceveva un bacino o un abbraccio si puliva e si liberava dall'abbraccio (e ancora lo faccio) ma con Ottavio ho un rapporto che tante volte è solo fisico: spesso comunichiamo solo con il corpo e non usiamo la parola. Ci capiamo molto bene.
L'ho tenuto tante volte in braccio pelle a pelle, me lo strizzo appena posso, soffro a volte ad averlo nel passeggino perchè me lo sento lontano.
In compenso lui inizia ad essere orso come la mamma e quando lo bacio si pulisce....però gli abbracci se li prende, eccome.
Giochiamo spesso e facciamo giochi un po' "full contact"...spesso lo prendo e lo spernacchio, lo bacio, lo volto e rivolto e sentire il suo riso mi rimette al mondo.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 14, 2010 9:35 pm

Decisamente sì.
Mielosa e al suo servizio :red:
Rispondi