Siete mielose?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Rie » mer apr 14, 2010 10:52 pm

Io SAREI mielosa, solo che sono costretta a modulare la mia mielosità a seconda dei bisogni dei figli. Con Fede posso darvi libero sfogo, con Alex devo contenermi: abbiamo un rapporto molto forte e complice, ma è un tipo più brusco e sfuggente, meno coccolone di Federico.
Non dipende dall'età.
Anche a pensarli a pari età, Alex era diverso.
E' da quando ha passato l'anno che se la batte dai bacini (salvo malattia o tristezza), e ho il sospetto che prima non se la battesse solo perché non sapeva camminare ahahaha!

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Sheireh » gio apr 15, 2010 8:00 am

A leggervi sto pensando che forse dipende tanto anche dal "carattere" dei bambini e ci si adegua a loro.
Avere una bimba che, a parte i primi tempi, non ha mai apprezzato stare in braccio a farsi le coccole, non vuole tranne rari casi la mia vicinanza per dormire e che ha sempre tirato calci ovunque (l'altro giorno avevo fin il labbro gonfio) perché non sta mai ferma... ti fa passare la voglia eh :cisssss:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange » gio apr 15, 2010 8:25 am

Penso di essere una via di mezzo, le parlo sempre con amore, rido tantissimo per quel che fa e "dice" e la coccolo tanto ma non di continuo anche se quando ce l'ho in braccio adoro sbaciucchiarla, toccarla, annusarla, farle il solletico, fare di tutto per farla ridere perchè la sua risata mi riempie di gioia.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 » gio apr 15, 2010 8:36 am

Io sono mielosissima
Me lo sbaciucchio, me lo coccolo, me lo abbraccio e gli dico che è il mio amore
In continuazione!!!
Logicamente solo con Mirko
Musci

Messaggio da Musci » gio apr 15, 2010 9:01 am

io mielosa da far schifo... a volte mi devo trattenere, e a volte mi caccia lei... che ci posso fà? è una calamita per me... non le resisto...
anche quando sono incazzosa, sono poco convincente...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty » gio apr 15, 2010 9:06 am

caterina ha scritto:Cioè, con i vostri figli, siete tutte ciccì e coccò o tendete ad essere lucide o poco espansive?
Io naturalmente visto che sono una pazza isterica passo dal miele più stucchevole alla voce grossa e incazzosa.
Le mie sorelle dicono che faccio pietà da quanti baci le dò e che non la lascio mai stare.
Effettivamente mi sono scoperta, con questa ragazzina, una vera appiccicosa.
Cioè mi è impossibile non metterle sempre le mani addosso per aggiustarle i capelli, farle una carezza, darle un bacio o anche solo dirle ti amo.
Non sono mai stata così, anzi, io sono molto molto anti-toccamento-smanazzamento...
Tale e quale a te!!! :cisssss:

però io lo sono sempre stata "appiccicosa" anche prima di gabry, anzi, lo sono diventata ancor di più dopo di lui....mi viene il diabete solo a sentirmi!!!!!! :ahahaha:
sunshine

Messaggio da sunshine » gio apr 15, 2010 9:20 am

Io e Gaia ci rimpiamo di baci anche se lei a volte di pulisce!!
Molte volte invece mi dice "mamma mi abbracci forte".
Il momento più bello è quando si addormenta e la prendo in braccio, lì me la mangio proprio!!!Bella la mia principessa!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio apr 15, 2010 9:24 am

io schifosamente cicci e picci :cisssss:
Rispondi