Siete mielose?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elen » mer apr 14, 2010 9:38 pm

Sara77 ha scritto:Come Lunetta.
Sono attaccaticcia, diciamo pure tipo bostik.
Io non sono una persona molto "fisica", difficilmente dico "ti amo" o "ti voglio bene",sono stata una bambina che se riceveva un bacino o un abbraccio si puliva e si liberava dall'abbraccio (e ancora lo faccio) ma con Ottavio ho un rapporto che tante volte è solo fisico: spesso comunichiamo solo con il corpo e non usiamo la parola. Ci capiamo molto bene.
L'ho tenuto tante volte in braccio pelle a pelle, me lo strizzo appena posso, soffro a volte ad averlo nel passeggino perchè me lo sento lontano.
In compenso lui inizia ad essere orso come la mamma e quando lo bacio si pulisce....però gli abbracci se li prende, eccome.
Giochiamo spesso e facciamo giochi un po' "full contact"...spesso lo prendo e lo spernacchio, lo bacio, lo volto e rivolto e sentire il suo riso mi rimette al mondo.
Ecco, io a volte vivo il passeggino come una sorta di violenza non solo verso di lui, ma anche verso di me... soffro a tenerlo lì, anche se per la fatica di tenerlo in braccio è una mano santa eh... boh, mi sa che siamo strane Sara ._.

tina79

Messaggio da tina79 » mer apr 14, 2010 9:39 pm

bhe diciamo che passo dalle coccole ai discorsi seri in due secondi netti .........
a gregorio gli racconto tutto in tanti modi diversi .....e ogni scusa e buona per fargli le coccole tranne quando cerco di sgridarlo!!!
almeno ci provo a fare un po la dura!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer apr 14, 2010 9:55 pm

Mielosissima. :wub:
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da chiccha » mer apr 14, 2010 9:57 pm

lunetta ha scritto:si
assolutamente si
dico un sacco di scemenze, faccio vocine assurde e parlo una lingua quasi incomprensibile
poi so essere anche molto seria, le faccio discorsi lunghi e articolati, ah ah ah
ma me la consumo di baci, morsi, pernacchie, carezze
secondo me la fisicità in questo senso è molto importante
io ho adorato le coccole di mia mamma (me le fa ancora)
e spero di crescerla allo stesso modo
Paro paro.

Me lo mangio di baci e coccole, gli ripeto tutte le cose belle che mi vengono in mente e mi godo ogni cm della sua pelle.

Le coccole sono una cosa importante!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer apr 14, 2010 10:00 pm

leylia ha scritto:Ecco, io a volte vivo il passeggino come una sorta di violenza non solo verso di lui, ma anche verso di me... soffro a tenerlo lì, anche se per la fatica di tenerlo in braccio è una mano santa eh... boh, mi sa che siamo strane Sara ._.
Per me non siete strane. A me fa un gran piacere che lei odii il passeggino. Se le fosse piaciuto poi mi sarebbe toccato tenercela, mi sarei persa la magia della fascia...
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay » mer apr 14, 2010 10:08 pm

caterina ha scritto:Cioè, con i vostri figli, siete tutte ciccì e coccò o tendete ad essere lucide o poco espansive?
Io naturalmente visto che sono una pazza isterica passo dal miele più stucchevole alla voce grossa e incazzosa.
Le mie sorelle dicono che faccio pietà da quanti baci le dò e che non la lascio mai stare.
Effettivamente mi sono scoperta, con questa ragazzina, una vera appiccicosa.
Cioè mi è impossibile non metterle sempre le mani addosso per aggiustarle i capelli, farle una carezza, darle un bacio o anche solo dirle ti amo.
Non sono mai stata così, anzi, io sono molto molto anti-toccamento-smanazzamento...

idem
e la cosa + curiosa è che sono così solo ed esclusivamente con dani, con tutti gli altri compreso il marito sono ancora anti-toccamento/smanazzamento, e il contatto fisico troppo ravvicinato mi dà noia
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da magica_emy » mer apr 14, 2010 10:27 pm

Sono sempre stata poco mielosa. Anzi, forse qualcuno direbbe volentieri che sono un pò acida.
Da quando c'è Alessia, invece, sono diventata tranquilla, obiettiva, forse anche un pò meno 'diretta'.
Con lei manifesto una tranquillità, una dolcezza, una mielosità che non credevo di avere..
comunque si, sono mielosa. Da morire.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer apr 14, 2010 10:30 pm

io sono scizofrenica: con uno sono sul mentale, con l'altro sul fisico. mi adeguo al loro modo di comunicare.
Rispondi