Stickers per cameretta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Messaggio da Smilla » mer apr 14, 2010 2:47 pm

io ho presi quelli in vinile di Winnie the Pooh e sono veramente carini. secondo me non dovrebbero lasciare la colla e poi ogni tanto bisogna imbiancare quindi se rimane qualche segno poi andrà via!

laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da laZiaLana » mer apr 14, 2010 2:47 pm

losbanos ha scritto:Io non ne avevo messi e non so se lasciano la colla o meno, però ho trovato un sito dove ce ne sono di carinissimi!
http://www.teleadhesivo.com/it/adesivi-bambini.asphttp://forum.noimamme.it/www.teleadhesivo.com/it/adesivi-bambini.asp
che bel sito!! gli adesivi sono STUPENDI!!! :ok:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 » mer apr 14, 2010 2:50 pm

laZiaLana ha scritto:che bel sito!! gli adesivi sono STUPENDI!!! :ok:
Mammaggia, aggiungerei!
Adesso li voglio!!!

Mirko è ossessionato dai volatili, vorrei prenderglieli :cisssss:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Cabopino » mer apr 14, 2010 2:57 pm

smile77 ha scritto:io ho presi quelli in vinile di Winnie the Pooh e sono veramente carini. secondo me non dovrebbero lasciare la colla e poi ogni tanto bisogna imbiancare quindi se rimane qualche segno poi andrà via!
quello che dicevo pure io. ma mio padre dice che è poi difficile mandare via la colla e andrebbe grattata via. quindi è un po' più brigoso...
Smilla

Messaggio da Smilla » mer apr 14, 2010 3:05 pm

Cabopino ha scritto:quello che dicevo pure io. ma mio padre dice che è poi difficile mandare via la colla e andrebbe grattata via. quindi è un po' più brigoso...
sì ma almeno 2 adesivi per decorare la cameretta ci vogliono, altrimenti chiedigli cosa ne pensa di eventuali decorazioni da dipingere.... quelle sì che per ricoprirle ci vuole più di qualche mano di bianco
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Barbara. » mer apr 14, 2010 3:22 pm

IO ho quelli di TItty, ormai sono 6 anni!!!!!!!!!! Mai caduti, non lasciano colla però come poi anche i quadri lasciano l'alone. PEnso sia per la luce, cioè la parte che nn prende luce nn si schiarisce e quindi rimane il segno nel muro.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 » mer apr 14, 2010 3:41 pm

Barbara. ha scritto:IO ho quelli di TItty, ormai sono 6 anni!!!!!!!!!! Mai caduti, non lasciano colla però come poi anche i quadri lasciano l'alone. PEnso sia per la luce, cioè la parte che nn prende luce nn si schiarisce e quindi rimane il segno nel muro.
Io pensavo che fosse colpa della polvere... :mumble:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Cabopino » mer apr 14, 2010 4:02 pm

Barbara. ha scritto:IO ho quelli di TItty, ormai sono 6 anni!!!!!!!!!! Mai caduti, non lasciano colla però come poi anche i quadri lasciano l'alone. PEnso sia per la luce, cioè la parte che nn prende luce nn si schiarisce e quindi rimane il segno nel muro.
beh, l'alone l'avevo messo in conto anche per via della polvere e del riscaldamento... però dovrebbe essere risolvibile nel momento in cui si ritinteggia :ok:
Rispondi