Colazione...quando...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Colazione...quando...

Messaggio da strawberry » mer apr 14, 2010 11:50 am

e soprattutto...cosa????
Ciao a tutte...allora...la ranocchia ora si sveglia alle 8.30 a volte 9.30...fa una poppata...verso le 10.30/11 mangia la frutta...alle 13 la sua pappuccia...poi ancora una poppata...a metà pomeriggio merenda (yogurt e frutta)...una poppata prima di cena...poi fa cena(mangiucchia un pò le sue cose e poi un assaggio qua e uno la) e poi per dormire di nuovo tetta...
Ora...al mattino...mentre io faccio colazione...oltre al biscotto che ciuccia un pò e poi lancia al cane (che felicissima aspetta sotto il seggiolone) cosa posso darle??? :mumble:

Grazie...
:bacio:

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 14, 2010 11:59 am

un po' di succo 100% frutta?
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da strawberry » mer apr 14, 2010 12:05 pm

lenina ha scritto:un po' di succo 100% frutta?
ah ok...posso darglielo??? :cisssss:
Cosetta
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cosetta » mer apr 14, 2010 12:17 pm

Ha solo 7 mesi, il latte materno è l'ottimale e lo sarebbe anche a merenda!
Io mi limiterei al biscottino, e più tardi un po' di frutta, non vorrei che dando alimenti a ogni pasto le poppate diventino sempre più scarse, poi dipende anche da che intenzioni hai tu (smettere a breve o continuare).
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da strawberry » mer apr 14, 2010 12:26 pm

Cos73 ha scritto:Ha solo 7 mesi, il latte materno è l'ottimale e lo sarebbe anche a merenda!
Io mi limiterei al biscottino, e più tardi un po' di frutta, non vorrei che dando alimenti a ogni pasto le poppate diventino sempre più scarse, poi dipende anche da che intenzioni hai tu (smettere a breve o continuare).
In teoria anche se preferirei continuare devo arrivare a settembre che di giorno riesca a stare senza (almeno negli orari in cui non ci sono)...A settembre devo mettermi con impegno a cercar lavoro e non vorrei che poi la piccola si trovi da un giorno all'altro senza la tetta...
Rispondi