Regalo per bimba di 5 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Regalo per bimba di 5 anni

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 7:14 am

Devo fare un regalo di compleanno per una bambina di 5 anni, figlia di una mia conoscente, ma non conosco nulla dell'universo 5enne, sono così condizionata dalla nana che d'istinto andrei al negozio della Disney, quando immagino che a 5 anni non sia più Topolino il tuo maggiore interesse :cisssss:

Dritte?
Si parla di giocattoli
Budget 50-60 euro

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Becky
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Becky » mer apr 14, 2010 9:06 am

Io non mi orienterei su qualche personaggio in particolare...magari poi non le piace.

da imaginarium i miei hanno comprato a Rebecca una bambola Amanda e lei ne va pazza,l'ho vista anche a bimbe più grandine e ha tantissimi accessori che puoi abbinare...

oppure una scatola con cavalletto di legno da tavolo e i pennelli con cui dipingere?

una scatola di lego?ce ne sono di bellissime...lego zoo,fattoria,la città...

un gioco con le perline per fare collanine e braccialetti?

l'altro giorno ho visto il mappamondo interattivo giocattolo...potrebbe essere un regalo originale http://www.toyshouse.it/vtech-giocare-al-futuro-apprendimondo-p-2655.html?zenid=c707b02c7954094388cd0ec097ecffc7

per ora non mi viene in mente altro...però se fai un giro in un negozio di giocattoli vedrai quante idee!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elena. » mer apr 14, 2010 9:10 am

Una barbie con qualche accessorio???
Anche le lego non sono male il supermercato e lo zoo sono davvero belli
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:11 am

Becky87 ha scritto:Io non mi orienterei su qualche personaggio in particolare...magari poi non le piace.

da imaginarium i miei hanno comprato a Rebecca una bambola Amanda e lei ne va pazza,l'ho vista anche a bimbe più grandine e ha tantissimi accessori che puoi abbinare...

oppure una scatola con cavalletto di legno da tavolo e i pennelli con cui dipingere?

una scatola di lego?ce ne sono di bellissime...lego zoo,fattoria,la città...

un gioco con le perline per fare collanine e braccialetti?

l'altro giorno ho visto il mappamondo interattivo giocattolo...potrebbe essere un regalo originale http://www.toyshouse.it/vtech-giocare-al-futuro-apprendimondo-p-2655.html?zenid=c707b02c7954094388cd0ec097ecffc7

per ora non mi viene in mente altro...però se fai un giro in un negozio di giocattoli vedrai quante idee!
grazie!!!!
Che cos'è la bambola Amanda?
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da PaolaG » mer apr 14, 2010 9:11 am

putroppo il maggioreinteresse per le 5enni di adesso sono le WINX
io regalai costumini, telo bagno, piatto bicchiere posate... chiedi alla mamma quale è la winx preferita...
se no mi piace l'idea dei pennelli...molto bella e intelligente
ad una bimba di 6 anni ho appena regalato la pallona gigante con manici per saltarci sopra....
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:12 am

elenaniccolo ha scritto:Una barbie con qualche accessorio???
Anche le lego non sono male il supermercato e lo zoo sono davvero belli
non ho idea se le piacciano i lego, l'anno scorso le avevo regalato quelle bamboline minuscole con gli accessori......
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:12 am

PaolaH ha scritto:putroppo il maggioreinteresse per le 5enni di adesso sono le WINX
io regalai costumini, telo bagno, piatto bicchiere posate... chiedi alla mamma quale è la winx preferita...
se no mi piace l'idea dei pennelli...molto bella e intelligente
ad una bimba di 6 anni ho appena regalato la pallona gigante con manici per saltarci sopra....
grazie!Le winx ho paura che già le abbia.....
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer apr 14, 2010 9:19 am

io ti dico quel che piace a Elena da qualche anno, l'ho scritto pure in un alro post.
Tutto il mondo dei minipony , ci sono la giostra, la casa, un sacco di ambienti insomma, con i minipony che ci vanno
Rispondi