Regalo per bimba di 5 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:35 am

Becky87 ha scritto:eh no...credevo venisse un pò di più ma costa solo 20 euro.

allora guarda se ti piace la Amanda versione mini...la casa costa troppo (70 euro) però i personaggi sono davvero belli,c'è tutta la famiglia,compresi nonni,amici,cane e gatto...

per ora Rebecca gioca con questi...la casa prima o poi arriverà

guarda se ti piace,costano tutti sui 9/10 euro e li prendi singolarmente...

http://www.imaginarium.it/amanda
posso prenderli insieme.....


Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:37 am

superstrafra ha scritto:io sono un po' fanatica di cose di questo genere, e comunque vedo che alice (5 anni) apprezza fare giochi d'imitazione, per cui pentolini, fornelli, casa delle bambole, il dottore, son tutte cose che fa volentieri. guarda qui
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... =63&page=2

è della città del sole, ci sono molte altre cose interessanti secondo me, e non credo sia l'unico negozio a trattare articoli così.
ti dico solo che quel set di pentoline e cucina IN LEGNO lo trovo così bello che mi sto pentendo di averne presa una di plastica alla nana :occhiodibue:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer apr 14, 2010 9:37 am

Stefania72 ha scritto:Leti ce l'ha perchè l'ha ricevuta per la comunione, costa 134 euro!Poi è vuota, i mobili li devi comprare tu, noi quando c'erano i compleanni o Natale prendevamo un pezzetto alla volta e ora è tutta arredata anche se non la guarda manco di striscio!
io avevo preso la versione mini da 50 auro per natale, con arredi minimi compresi. abbiamo la famiglia, la cameretta dei bimbi due serie di accessori tipo piatti, pentole, frutta e verdura, ecc. alice ci gioca abbastanza spesso in verità.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:38 am

MANU ha scritto:Ti posso fare l'elenco delle cose ricevute da Giulia la scorsa settimana?

Hello kitty in mille forme e fattezze (portachiavi, portafogli, portamonete, una borsa chiccosa, mollette, codine, pochette, calze e mutande+canotta, pigiama, bagnoschiuma a forma di quel gattaccio, trolley, portapenne, puzzle, maglietta e 2 completi leggings+maglietta)

Poi ha ricevuto una winx e 2 barbie (con le quali gioca la sera)

Disney?? ora mi va la principessa e il ranocchio, però col tuo budget
ne prendi di roba eh.

Va in piscina? accappatoio e coordinato?


Pattini in linea con protezioni?
In piscina ci va ma sono sicura abbia tutto, perchè ci va da anni, e non so se pattina....... però non sarebbero male pure i pattini, ma poi se si fa male la mamma mi picchia :cisssss:
Flavia

Messaggio da Flavia » mer apr 14, 2010 9:38 am

Se è una bimba a cui piacciono le cose dela televisione mi sa davvero che winx o principesse è quello che fa per lei.

Altrimenti qualcosa della Haba o della Eichorn.
Una plasmacar, pure è divertente, sono specie di macchinine che si muovono solo attraverso il movimento del manubrio.

Oppure qualcosa della LIttle Tikes.

Noi per i regali un pò "diversi" in genere andiamo alla città del sole, ha anche il sito.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:39 am

superstrafra ha scritto:rilancio con famiglia, casa e accessori della plan toys (la casa è un po' cara, in effetti), ma sono cose bellissime!
http://www.plantoys.com/products.php?so ... w_all=true
:occhiodibue: GIURO che da adesso in poi prima di fare QUALUNQUE regalo, pure alla nana chiedo a te!!!Che meraviglia!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 14, 2010 9:40 am

Flavia75 ha scritto:Se è una bimba a cui piacciono le cose dela televisione mi sa davvero che winx o principesse è quello che fa per lei.

Altrimenti qualcosa della Haba o della Eichorn.
Una plasmacar, pure è divertente, sono specie di macchinine che si muovono solo attraverso il movimento del manubrio.

Oppure qualcosa della LIttle Tikes.

Noi per i regali un pò "diversi" in genere andiamo alla città del sole, ha anche il sito.
sì ho visto che meraviglia, io la città del sole non la conoscevo!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer apr 14, 2010 9:42 am

Gwen ha scritto:In piscina ci va ma sono sicura abbia tutto, perchè ci va da anni, e non so se pattina....... però non sarebbero male pure i pattini, ma poi se si fa male la mamma mi picchia :cisssss:
difatti ti ho detto pattini in linea con protezioni!!!
Rispondi