Ed eccoci pure noi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar apr 13, 2010 10:07 pm

COngratulazioni Sere!!!!!!!!!!!!


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer apr 14, 2010 8:07 am

Lo scrivo qui e non nel post di manuelina delle bellezze ed ex. Lo ho cercato da 15 mesi. 2 test di gravidanza positivi e beta negative ogni volta. Soffrivo ogni volta che vedevo una mia amica incinta, mi domandavo sempre perchè lei si e io no? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Decidemmo così a marzo di fare gli esami, iniziammo a fare quelli preconcezionali che da un anno avevo nel cassetto ma mai li volevo fare. Metà marzo invece lui fece lo spermiogramma, dovette stare almeno 4 giorni senza rapporti e 4 giorni prima ci siamo detti proviamo, di certo non sarà la volta buona ma perchè precluderci la cosa? Ed invece.... E' proprio vero che ne basta uno solo. Gli esami di mio marito non erano molto belli, anzi, mi buttarono nello sconforto più totale. Andai dalla ginecologa a farglieli vedere e mi disse " Beh almeno ora sappiamo che il problema è lui". Mi consigliò un buon andrologo/urologo. Ci andò la settimana dopo. Gli diede delle medicine da prendere ( che tutt'ora sta prendendo). Ma iniziavo a non stare bene, avevo giramenti di testa e parecchia nausea. La ginecologa il giorno che ci andai mi disse beh sarai incinta? ed io gli risposi, mi sento il preservativo di me stessa vedrà che è solo lo stress di tutta queste belle notizie. Ed invece eccoci qui, ad iniziare questa avventura. Il giorno che feci il test comprai una scatola da 24 di stick persona, mi ero decisa a farmi prestare il computerino. Ne feci uno per curiosità e la linea destra era parecchio visibile, pensavo di sbagliare verso, non potevo credere di essere incinta poi feci il test nel pomeriggio, e mi comparirono quelle due linee. Lo comprai di quelli che mi davano sempre negativo, non volevo illudermi un'altra volta. Riuscii lo stesso a stare con i piedi per terra, aspettai il giorno dopo per fare il dosaggio delle beta. mi data 914.50, lo ripetei sei giorni dopo ed erano salite mi pare a 9102. Non riesco ancora ad entrare bene dell'ottica, ma direi che la mia briciola è qui con me, ho le sue prime foto che me lo provano.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer apr 14, 2010 8:15 am

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :bacio:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer apr 14, 2010 8:33 am

congratulazioni e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer apr 14, 2010 10:58 am

Super auguri e tanti :culini: :culini: :culini:
sunshine

Messaggio da sunshine » mer apr 14, 2010 11:10 am

Serena io sono appena iscritta, ma ti segue da tantissimo tempo, tanti auguri e stai "serena" che andrà tutto bene.
Un abbraccio
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mer apr 14, 2010 11:15 am

Sere83 ha scritto:Ebbene ce l'abbiamo fatta anche noi. Contro esami a dir poco negativi anche la nostra briciola è qui. Sono di 6 settimane, ieri ho fatto la prima visita, va abbastanza bene, ho sentito il cuore ma ho avuto un distacco e mi hanno detto di stare a casa per un pò. Tra un pochino ho la prossima visita per vedere se sta bene e si è risolto tutto.
Niente ticker per ora. Vivo giorno per giorno questa cosa. Sperando che proceda per il meglio.
:bacio:
ti mando tanti incrocini :ok:

benvenuta nel club !!!!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer apr 14, 2010 11:22 am

Un mare di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx :bacio:
Rispondi