Aerosol

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Aerosol

Messaggio da mummychiara » mar apr 13, 2010 3:53 pm

Ciao mammine.
Sapete consigliarmi una buona macchian per aerosol, dirmi dove acquistarla (ma credo farmacia giusto?) e darmi indicazioni sul prezzo?
Grazie :ok:

Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar apr 13, 2010 6:21 pm

Vanno bene tutte basta che sia con il pistone, quello classico insomma.
I prezzi variano dai 35/40 fino oltre i 100 (il migliore in assoluto il Nebula costa sui 125 mi sembra). Io ne ho uno intermedio e mi trovo benssimo.
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elisa » mar apr 13, 2010 6:29 pm

io ne ho uno a pistone della PIC (a forma di pinguino),

mi trovo benissimo, non so che livello di qualità sia!
Il prezzo è quello.
kado
Utente NM
Utente NM

Messaggio da kado » mar apr 13, 2010 6:34 pm

Io ho comprato il Nebula su consiglio della pediatra e vi assicuro che è davvero buono, a me è costato 90 euro in sanitaria con lo sconto promozione. ci mette poco tempo e ha in dotazione anche la siringa per i lavaggetti nasali... prima avevo quello vecchissimo a membrana e vi assicuro che la differenza si vede, ma ce ne erano anche meno costosi tipo quello della pic che era pure buono e tra l'altro in confezione da viaggio con borsetta, il nebula è un pò più grande.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar apr 13, 2010 6:37 pm

io ne ho uno a ultrasuoni (regalo della lista nascita)e mi trovo bene.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 14, 2010 10:53 am

smile77 ha scritto:io ne ho uno a ultrasuoni (regalo della lista nascita)e mi trovo bene.
Quello ad ultrasuoni non va bene per i bimbi a meno che tu non diluisca moltissimo le fiale, ma così poi dura un'eternità.
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da CLAUDIA69 » mer apr 14, 2010 11:21 am

mummychiara ha scritto:Ciao mammine.
Sapete consigliarmi una buona macchian per aerosol, dirmi dove acquistarla (ma credo farmacia giusto?) e darmi indicazioni sul prezzo?
Grazie :ok:
io mi sento di consigliarti bimboneb della markos mefar che oltre all'aerosol ha anche il rinowash o doccetta nasale che è un tocca sana per i bambini e noi adulti nel cambio di stagione perche pulisce le vie aeree superiori fino alla faringe io l'ho preso da io bimbo (non so se c'è li da te) a 89 € e mi è servito tantissimo cmq qualunque tu compri il pediatra mi ha sconsigliato quello ad ultrasuoni perchè non puoi nebulizzare
Smilla

Messaggio da Smilla » mer apr 14, 2010 12:07 pm

Mammatitta ha scritto:Quello ad ultrasuoni non va bene per i bimbi a meno che tu non diluisca moltissimo le fiale, ma così poi dura un'eternità.
CLAUDIA69 ha scritto:io mi sento di consigliarti bimboneb della markos mefar che oltre all'aerosol ha anche il rinowash o doccetta nasale che è un tocca sana per i bambini e noi adulti nel cambio di stagione perche pulisce le vie aeree superiori fino alla faringe io l'ho preso da io bimbo (non so se c'è li da te) a 89 € e mi è servito tantissimo cmq qualunque tu compri il pediatra mi ha sconsigliato quello ad ultrasuoni perchè non puoi nebulizzare
Forse ho sbagliato acquisto.... ma per nebulizzare nebulizza
Rispondi