consiglio regalo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

consiglio regalo

Messaggio da lely » mar apr 13, 2010 1:34 pm

mi consigliate un regalo per una mia cara amica che aspetta un maschietto, qualcosa per lei o per il pupo...io avevo pensato alla fascia per il pupattolo e un bel libro per lei.....che mi dite??????????????


Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar apr 13, 2010 1:37 pm

lely ha scritto:mi consigliate un regalo per una mia cara amica che aspetta un maschietto, qualcosa per lei o per il pupo...io avevo pensato alla fascia per il pupattolo e un bel libro per lei.....che mi dite??????????????
le idee mi sembrano buone...
in alternativa ti potrei suggerire per lei (e perchè no anche per il pupo) dei prodotti per la pulizia e la pelle...
a me avevano fatto molto piacere...soprattutto le cremine per me :clap:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar apr 13, 2010 1:38 pm

che cremine ti hanno regalato?per il corpo o viso?o entrambe :cisssss:
magari un bel beauty...............
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar apr 13, 2010 1:44 pm

lely ha scritto:che cremine ti hanno regalato?per il corpo o viso?o entrambe :cisssss:
magari un bel beauty...............
allora....intanto bisogna vedere il "grado" di amicizia e soprattutto quanto vuoi spendere...

poi:
- quando partorirà?
- intendi farle il regalo per la nascita del pupo?

potresti optare per una BUONA crema corpo, magari per le smagliature...oppure una profumata, che la faccia sentire "donna" (si sa che le mamme appena partoriscono tendono a non sentirsi più tanto donne, nel senso che si immedesimano nel ruolo di mamma e stop, magari trascurandosi un pochino)..

per il viso eviterei, a meno che tu non conosca già la crema che usa di solito..

puoi abbinare un bagnoschiuma profumato alla crema corpo...qualcosa solo per lei insomma....
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar apr 13, 2010 1:54 pm

molto amiche molto!
volevo farle un regalo adesso perche è a casa in maternita e puo iniziare a coccolarsi il pancione e se stessa peima della nascita del piccolo!
i profumi non le daranno fastidio...io li odiavo........
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar apr 13, 2010 1:57 pm

lely ha scritto:molto amiche molto!
volevo farle un regalo adesso perche è a casa in maternita e puo iniziare a coccolarsi il pancione e se stessa peima della nascita del piccolo!
i profumi non le daranno fastidio...io li odiavo........
mah....potrebbero....ma potresti sempre provare una profumazione delicata...magari in erboristeria
a me avevano regalato cosine dell'erbolario...ma avevo già partorito in effetti :mumble:

allora vai su una buona crema corpo per le smagliature....ne sarà felice :ok:
oppure un libro, come hai detto tu, per passare le giornate :fing:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mar apr 13, 2010 2:09 pm

libro eh!si anche secondo me


quale???????????????sulla pancia?sul bimbo?strappalacrima?da ridere????? :sticazzi:
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » mar apr 13, 2010 2:13 pm

lely ha scritto:libro eh!si anche secondo me


quale???????????????sulla pancia?sul bimbo?strappalacrima?da ridere????? :sticazzi:
:mumble:

sulla gravidanza, ma potrebbe averlo già....


io andrei di crema :cisssss:
Rispondi