Elisa compie gli anni tra poche settimane.
La nuova cameretta, per ora, sarà così
http://www.erregimobili.it/images/MOBILI%20PER%20SITO/CAMERETTE%20MODERNE/cameretta%20a%20ponte%20arancio.jpg
aggiungeremo la libreria Billy del’ikea con le ante a vetro, almeno lì potrà mettere i suoi giochetti che vuole tenere in vista.
Pensavo di comprarle quella per il compleanno, ma preferisco aspettare che sia montata la cameretta per capire bene le misure e non prendere una cosa che poi magari da fastidio.
Quindi la devo escludere per ora.
Tralascio per lo stesso motivo anche la scrivania, che comprerò tra qualche tempo, e una mini cassettiera, sempre per lo stesso discorso.
Il pavimento sarà legno chiaro, rovere sbiancato, la porta in wengè.
Una parete sarà spugnata di arancione, le altre credo bianche, anche se io oserei e farei una arancione, una rossa, ed una gialla.
Secondo voi come starebbe?
Elisa per il compleanno vuole il tappeto.
Rotondo possibilmente, ma anche no, e che stia bene con l arancione.
Escludo il rosa, giusto?
Idee?
Io potrei prenderle la lampada da poggiare sul comodino che tanto le piace ed un orologio.
E poi le tende, anche quelle sulla tonalità arancione/rosso/ giallo? O fa schifo come idea?
Cameretta arancione
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Cameretta arancione
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
losbanos
-
katialuca