un ringraziamento speciale alla mia ginecologa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar apr 13, 2010 5:06 pm

io ho un persona del genere nella mia pediatra, che e' veramente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A...
Il giorno che danielino (a 15gg di vita..) ha avuto la febbre alta e secondo me era "strano" mi ha subito invitato ad andare al PS: morale....e' stato ricoverato 15giorni al CNR del Regina Margherita per una infezione da stafilococco......lei mi chiamava tutte le sere per essere aggiornata sulla situazione e quando l'abbiamo riportato a casa i bilanci di salute me li faceva a domicilio per non farlo "incontrare" con altri bimbi in ambulatorio!!!!!
non la cambierei x nulla al mondo; ha 2 pediatre che la sostituiscono che sono altrettanto in gamba....
per me lei non ha un lavoro, ma una MISSIONE.....e' tenerissima....
e tante volte mi chiedo che cosa sarebbe successo se nn avessi portato subito Daniele al PS.......
:scared:


Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mar apr 13, 2010 5:13 pm

Vale hai commosso anche me , hai una brava ginecologa umana soprattutto, i medici a volte si scordano di essere cosi a volte sembrano deo robot...un abbraccio e auguri per tutto. :bacio:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar apr 13, 2010 5:42 pm

Sei stata fortunata a trovare una bella persona così: fossero tutti come la tua ginecologa.
emanuela
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar apr 13, 2010 7:19 pm

il mio ginecologo è molto bravo ma a dir poco gelido...hai avuto un medico amico prezioso!!
Rispondi