peluria sulla patata (?)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

peluria sulla patata (?)

Messaggio da Chloe83 » lun apr 12, 2010 6:24 pm

La nani ha due peletti, due di numero, biondini e cortissimi, quasi invisibili, sulla patata. E' normale o è il caso di preoccuparsi? Ha anche le tettine leggerissimamente pronunciate, cosa che imputavo alla sua cicciosità, ma che unita ai peletti potrebbe invece far pensare a un eccesso di estrogeni? Ma da dove potrebbe arrivare? Mangia carne 3 volte a settimana, e da allevamento biologico... non so, voi dite che devo preoccuparmi?


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 12, 2010 6:28 pm

hai usato degli omogeneizzati???
ora non sono esperta perche ai piccoli faccio io ma la mia vicina di casa ha avuto lo stesso problema con la sua piccola ed hanno scoperto che negli omo c'era (non so cosa) che aumentava gli estrogeni....tettine a 10 mesi e peletti sulla patata..
pero io parlo da ignorante.......
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun apr 12, 2010 6:28 pm

uhm... ma ti riferisci alla peluria tipo quella delle gambe e delle braccia? perché Linda sulla patatina la peluria bionda ce l'ha e ce l'ha anche tommy attorno al pisellino... io credo sia normale!

e anche lei ha le tettine, ma è bella cicciotta (le aveva anche topo)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun apr 12, 2010 6:30 pm

lely ha scritto:hai usato degli omogeneizzati???
ora non sono esperta perche ai piccoli faccio io ma la mia vicina di casa ha avuto lo stesso problema con la sua piccola ed hanno scoperto che negli omo c'era (non so cosa) che aumentava gli estrogeni....tettine a 10 mesi e peletti sulla patata..
pero io parlo da ignorante.......
No, gli omo glieli faccio io in casa...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun apr 12, 2010 6:31 pm