lo show dei record

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab apr 10, 2010 11:32 pm

sarà diffivcile spiegare ai figli l'atterraggio della cicogna, visto e considerato che tutti i loro amichetti saranno informati su questo.


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab apr 10, 2010 11:34 pm

Lupina ha scritto:sarà diffivcile spiegare ai figli l'atterraggio della cicogna, visto e considerato che tutti i loro amichetti saranno informati su questo.
già...
sarò bigotta ma a queste cose non piacciono per niente
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab apr 10, 2010 11:36 pm

io invece manderei volentieri il mio compagno a partorire al posto mio :fing:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab apr 10, 2010 11:37 pm

Mah, io onestamente non ho opinioni in merito, ma non lo vedo come un qualcosa da condannare, anche perchè sul discorso del "contro natura" se ne possono dire di ogni, visto che spesso la natura stessa fa il contrario di quello che normalmente sostiene.

Penso che comunque sia possibile vivere felici anche se la propria felicità arriva in maniera inusuale.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab apr 10, 2010 11:48 pm

me lo ricordo questo tipo
tempo fa girava la foto anche sui giornali
me lo ricordo bene perchè mio figlio subito mi chiese come mai era incinto
visto che io il giorno prima gli avevo spiegato che solo le femmine possono portare nella pancia i piccoli
sti cazzi che tempismo!
ci vuole culo a saper spiegare le cose bene ahahahah
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab apr 10, 2010 11:50 pm

dunque, suppongo che, essendo stata donna, abbia conservato l'utero (evidentemente), e l'eventuale pisello altro non sia che la conseguenza di un intervento chirurgico ai genitali esterni. deduco anche abbia conservato l'apertura vaginale, e che sia quindi un uomo con le mestruazioni. nel caso invece dell'uomo che diventa donna, non ho mai ben capito in cosa consista l'intervento, ma dubito venga ricostruito il condotto vaginale e che quindi per i rapporti intimi venga usato quello rettale. scusate il discorso astruso ma mi sono sempre domandata cosa comportassero questo genere d'interventi...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab apr 10, 2010 11:51 pm

ci vuole culo a saper spiegare le cose bene ahahahah
il bello di essere genitori :ola:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab apr 10, 2010 11:54 pm

superstrafra ha scritto:dunque, suppongo che, essendo stata donna, abbia conservato l'utero (evidentemente), e l'eventuale pisello altro non sia che la conseguenza di un intervento chirurgico ai genitali esterni. deduco anche abbia conservato l'apertura vaginale, e che sia quindi un uomo con le mestruazioni. nel caso invece dell'uomo che diventa donna, non ho mai ben capito in cosa consista l'intervento, ma dubito venga ricostruito il condotto vaginale e che quindi per i rapporti intimi venga usato quello rettale. scusate il discorso astruso ma mi sono sempre domandata cosa comportassero questo genere d'interventi...
infatti
ma con le mestruazioni il pistulotto è compatibile?
nel video mi pare di avere capito che abbia l'apparato genitale femminile ..
Rispondi