Vaporetta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Vaporetta

Messaggio da Scrj » sab apr 10, 2010 8:29 pm

Mia cognata non fa altro che tessere le lodi di questo aggeggio che pare miracoloso, pulisce vetri, serrande, fughe, pavimenti, tutto insomma.
Sembra che pulisca benissimo con una fatica minima senza lasciare aloni.
Io sono un po' scettica...voi ne sapete qualcosa?
Ce l'avete?
Vi piace?
Illuminatemi, oh regine della casa!
:tettonaesaurita:


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab apr 10, 2010 8:32 pm

Io non sono una regina della casa, sono la casalinga peggiore che conosci.
Il vaporetto ce l'ho, lo uso tipo due volte all'anno. Ho un modello basic, di quelli che fanno vapore ma non aspirano, e magari è per quello che lo trovo scomodo. Cmq è tutto un riempire il serbatoio, aspettare che l'acqua vada in temperatura, pulire (e non è vero che non si fa fatica, fosse solo per il fatto che pesa un accidente), e considera che d'estate se lo usi fai pure la sauna.
Bella pubblicità, no? :cisssss:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab apr 10, 2010 8:35 pm

GRAZIE!
Cercavo proprio qualcuno che frenasse le mie manie compulsive di acquisto di aspirapolveri (ne avrò comprati almeno 4 da quando vivo qui...6 anni, tra cui pure il Kirby, una cosa inventata forse dalla Nasa), stracci, straccetti, detersivi, insomma, dì una cosa...ce l'ho!
E ci mancava pure sto coso, grazie lelia, io lo so che posso contare sempre su di te!!
smack!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab apr 10, 2010 9:26 pm

Io ho quello con l'aspirapolvere incorporato ed è UNA MANO SANTA!!!!
Irrinunciabile!!

L'unica alternativa che mi tenta è il ROOMBA come aspirapolvere, ma per pulire i pavimenti il Vaporetto lecospira è imbattibile, in una passata, lavi-disinfetti-asciughi in un colpo solo e butti tutti i detersivi per i pavimenti!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab apr 10, 2010 10:06 pm

Io lo voglio
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom apr 11, 2010 2:12 am

chiccha ha scritto:Io ho quello con l'aspirapolvere incorporato ed è UNA MANO SANTA!!!!
Irrinunciabile!!

L'unica alternativa che mi tenta è il ROOMBA come aspirapolvere, ma per pulire i pavimenti il Vaporetto lecospira è imbattibile, in una passata, lavi-disinfetti-asciughi in un colpo solo e butti tutti i detersivi per i pavimenti!
Chicca...lo usi davvero tutti i giorni?
No perchè io ho lo stesso tuo...e lo trovo orribile.
Quoto Lelia in tutto e per tutto...pesa un colpo, ottomila pezzi, serbatoi, spie....è poco pratico insomma.
E poi il mio lascia tutte colate d'acqua oltre al vapore...io e Roberto abbiamo cominciato a credere sia difettoso.
O lo uso male?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom apr 11, 2010 11:17 am

ce n'è uno che e comodissimo da usare tutti i giorni perchè è pronto in 30 secondi:il Vapordry. e scioglie anche il calcare che è una meraviglia. si tiene in piedi dietro una porta e ce l'hai sempre pronto,è davvero comodo:mentre spazzi si scalda il vapore e non devi aspettare i tempi del vaporetto....io lo consiglio proprio
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » dom apr 11, 2010 4:22 pm

Ho speso un sacco di soldi per un ecoaspira polti ma pure io lo uso pochissimo perche per me pesa troppo.non lo ricomprerei!
Rispondi