cresce a vista d'occhio...e i vestiti?????????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

cresce a vista d'occhio...e i vestiti?????????

Post by val3nt1na »

non è possibile!! ieri gli ho provato 3 paia di jeans che non metteva da 2 o 3 mesi e non si chiudono più!! nuovi. e ne ho altri che temo siano piccoli. nonostante abbiano tutti il cinturino interno regolabile.
ma com'è possibile a distanza di pochi mesi??? mi tocca comprare ancora roba....
cerco pantaloni che abbiano la coulisse,così magari durano di più anche se cresce in vita,ma faccio una gran fatica a trovarli...... :mumble:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
dani_73

Post by dani_73 »

Cara come ti capisco! Marta ha lo stesso problema ma con la lunghezza. Giusto ieri l'ha vista il pediatra e mi ha detto che è molto alta (121 cm ) per la sua età. I pantaloni non le durano una stagione, ho tute acquistate quest'inverno che sono appena appena alle caviglie e francamente fa pure un pò ridere a vederla. Per fortuna d'estate anche se i pantaloni diventano corti vanno sempre bene!
katialuca

Post by katialuca »

Guarda io con Alyssa non ci sto dietro!!! Ha 9 anni (10 a fine giugno) è alta 1.50, porta il 37 di scarpa e pesa 32 kili scarsi scarsi!!! Invece la sorellina è tutto l'opposto!
Locked