Non lo sopporto!

Moda, tendenze e bellezza
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun apr 12, 2010 4:39 pm

elenaniccolo ha scritto:Io conosco il mio parrucchiere da 20 anni e mi trove benissimo...ormai sa quello che mi piace e sinceramente rimango sempre contenta. Non è uno di quelli che osa senza il tuo consenso...l'unico neo è che è mooolto caro
Forse andiamo dallo stesso parucchiere :ehehe:


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun apr 12, 2010 4:42 pm

Mukki78 ha scritto:Cosa???
70 euro???
Hai fatto anche il colore spero??!!

Quando avevo i capelli lunghi andavo dal parrucchiere 2 volte all'anno
Per me il tempo passato dai parrucchieri è tempo perso
Quando riuscivo me li spuntavo da sola ma almeno 2 volte all'anno dovevo andare a farmi un taglio decente
E tutte le volte uscivo con qualcosa in testa che io non volevo!!!!!
Perchè io odio le scalture sui capelli lunghi, ma sembra che le parrucchiere sia l'unica cosa che sanno fare!!! Quindi uscivo sempre con i capelli scalati!! :frusta:

Con Mirko il tempo da dedicare ai capelli è calato drasticamente
Non posso più fare hennè e i capelli hanno perso la loro bellezza
Poi ne perdo a ciocche
Quindi ho deciso di tagliarli
La prima volta sono andata con una foto ed il risultato è stato abbastanza simile
Questa volta (vedi post apposito) ho portato una foto ma sono uscita con una cosa che secondo me non ci somiglia neanche!
Non mi convince troppo... ma ci sto facendo l'abitudine... e poi da! Crescono!!!
Come al solito... me li ha scalati troppo dietro!!! :frusta:

l'ultimo dove sono andata, li ho detto: corti e super scalati..... risultato: ancora lunghi e dritti.......... :tut_tut: forse l'unico che non scala i capelli l'ho trovato io!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. A ME PIACIONO SCALATI!! :thumbsup:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun apr 12, 2010 4:45 pm

ah io vado da mia cognata (parrucchiera).

Che siccome mi conosce da una vita, sa esattamente come li voglio.

Il mio è il classico taglio sfilati-non pari-dietro corti-davanti più lunghi da poter tirare dietro le orecchie-ma che riesco -a pettinarli -che non sto li- a fare -la piega.

Le volte che ho tentato di andare da un altro parrucchiere (perchè mi scoccia che mia cognata me li fa gratis), ne sono uscita
1) con un orribile caschetto-carrè (e dico io come è possibile visto che esordisco con sfilati- non dritti????????) che mio marito quando ci pensa ride ancora

2) un taglio importabile con un mega ciuffo davanti agli occhi e le code sulla nuca.

Mah.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun apr 12, 2010 4:52 pm

penso che sia una prerogrativa dei parrucchieri istituire questo sistema, che poi ti conosceva questo parrucchiere o eri nuova? io ne ho cambiati una marea anche se ci vado 1 volta l'anno, sia uomini che donne sono tutti così alla fine esci scontenta e sgonfiata del portafogli
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun apr 12, 2010 4:54 pm

Palli ha scritto: Ci sono andata giovedì scorso, dal mio solito parrucchiere.
a scusa ho letto ora!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun apr 12, 2010 4:57 pm

son tutti uguali i parrucchieri...basta che tagliano!
anche a me non piace andare...ci vado 3-4 volte l'anno x fare i colpi di sole e stop poi me li pettino e piega sempre fatti da me
anzi ora inizio a fare la piega lisciandoli anche a mia sorella
escono bene......mi sa che ho sbagliato mestiere :-)
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 12, 2010 4:58 pm

CLAUDIA69 ha scritto:penso che sia una prerogrativa dei parrucchieri istituire questo sistema, che poi ti conosceva questo parrucchiere o eri nuova? io ne ho cambiati una marea anche se ci vado 1 volta l'anno, sia uomini che donne sono tutti così alla fine esci scontenta e sgonfiata del portafogli
E' il parrucchiere dove vado sempre, cioè al massimo 2/3 volte all'anno.

E non ne ero mai uscita così scontenta. Cioè di solito nel taglio mi accontenta, è nell'asciugatura che pecca perchè insiste nel farmi la piastra per valorizzare il taglio ma io che ho i capelli lisci e fini, già il giorno dopo li ho tutti appiattiti, da rilavare.

Stavolta invece è proprio nel taglio che ha peccato.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun apr 12, 2010 6:41 pm

io ho dei capelli orrendi quindi possono farmi tutti i tagli che vogliono ma non sono mai contenta purtroppa...e di certo non è sempre colpa loro..
Però almeno vado dalla parrucchiera di paese che mi prende 18 € per taglio e piega così poi non piango neanche tanto...
Rispondi