tumore al seno

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven apr 02, 2010 5:18 pm

MatifraSo ha scritto:Io credo che le soluzioni che ti hanno proposto finora siano valide, quindi non aggiungo altro.

Ti abbraccio e faccio mille in bocca al lupo per la tua salute.

Sono d'accordo e capisco benissimo il tuo stato d'animo.Un immenso in bocca al lupo e abbraccio strettissimo vedrai che il tuo bimbo ti stupirà e vi coccolerete in altri modi :bacio: !


moon373

Messaggio da moon373 » ven apr 02, 2010 5:40 pm

I bambini sanno capire più di quanto noi non immaginiamo!
Sono fortemente convinta che il tuo istinto di mamma ti condurrà per la giusta strada: abbi fiducia nelle tue capacità e tutto andrà bene!
Per ora ti abbraccio!:nani:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven apr 02, 2010 6:04 pm

prima di tutto di abbraccio forte e ti auguro che l'operazione vada bene e che ti ripreda presto.
Sull'allattamento ti dico che io ho allattato per ben tre anni e quando il ginecologo mi disse di smetterla, perchè non avevo più il ciclo, ho dovuto fare anch'io una terapia, gliel'ho tolto già la sera stessa, è stata dura, lui piangeva e io dietro di lui, ma purtroppo ho dovuto farlo.
non ho usato nessun metodo particolare, purtroppo non sono riuscita a toglierlo dolcemente, l'unica maniera è stata quella di troncare drasticamente.
E' difficile ma tu ti devi curare, due anni non sono pochi per smettere di allattare.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » ven apr 02, 2010 6:39 pm

Non ho consigli nel merito, ma volevo lasciarti un abbraccio.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven apr 02, 2010 8:20 pm

ti abbraccio forte forte.
:nani:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven apr 02, 2010 8:34 pm

i consigli che ti hanno già dato sono validissimi. Per ora ti abbraccio e faccio tanti incrocini
sony_melody

Messaggio da sony_melody » ven apr 02, 2010 9:34 pm

Io purtroppo ho allattato pochissimo e quindi non sono di aiuto. Ti mando un forte abbraccio. :nani::nani::nani:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab apr 03, 2010 12:02 am

i miei in bocca al lupo per te per tutto!
Rispondi