allattamento prolungato e mamma in costume al mare

Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 01, 2010 8:54 pm

O beh sole, neanche io ne faccio un dramma.
Di allattare a tetta libera non mi fa nessun problema.
Io pudore zero :ola:
Anzi, penso proprio che andrò di topless così il self service sarà sempre aperto :lol:

Però sono curiosa se ci sono consigli su come distrarre il pupo.


Jana

Messaggio da Jana » ven apr 02, 2010 8:21 am

io vado sempre in spiagge dove ci sono parecchi topless...quando ancora allattavo, mi mettevo anche io in topless, e lasciavo fare alla natura :cisssss: lei si avvicinava e si sdraiava accanto a me attaccandosi al seno, direi che vedevo facce disgustate solo per l'età di mia figlia ah ah ah ma per fortuna erano poche rispetto alle donne che guardavano me e mia figlia con tenerezza....
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » ven apr 02, 2010 9:34 am

Ahahah anch'io non ci avevo ancora pensato! E Elettra fa uguale uguale a Letizia... se vede le tette inizia a indicarle e a corrermi incontro! Sembra matta!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven apr 02, 2010 9:43 am

Ragazze dopo la mia esperienza in ospedale io vi posso solo consigliare di provare a parlare con i vostri ciuccioni, spiegare loro quello che sentite.

Adele domenica scorsa voleva la tetta a tutti i costi in chiesa, io proprio non potevo dargliela e gliel'ho spiegato a parole mie, magari parole da grandi, ma con un tono calmo e rassicurante. Le ho detto che lì non potevo, non c'era posto e che doveva aspettare... si è convinta.

In ospedale, la notte prima dell'intervento ha ciucciato alle 2 e poi dalle 5 ho cercato di farle capire che non era possibile per un po'.

Mai avrei creduto che lei si convincesse, invece mi ha stupita, mi guardava con gli occhi a punto interrogativo, ma non piangeva e non insisteva. E' rimasta digiuna e senza bere per 10 ore!!

Al mare non è certo il caso di prolungare il digiuno,m non ce n'è motivo, ma se magari provi a parlare, ti metti una mano sul petto a tenere il costume e le dici che non si può in quel modo o in quel momento qualcosa ottieni.

Perché non fai le prove tecniche in casa?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven apr 02, 2010 10:14 am

La scorsa estate Mirko aveva 1 anno ed al mare fareva self service
Spostava il costume e ciucciava
Ma non mi dava troppo fastidio

Ieri però, a momenti Mirko mi spogliava al centro commerciale!!!
Ha cominciato a ravanare e per un pelo non scappava la tetta
Ho provato a dirgli che in pubblico non poteva tirare fuori le tette della mamma!! Ma non mi è sembrato particolarmente recettivo!
A quel punto sono corsa in un bar e gli ho preso un esta thè, si è ciucciato quello e si è scordato la tetta
L'altra sera invece, quando ha avuto un attacco di tettite gli abbiamo dato i poo corn

Quindi, il mio consiglio, è di tenere a portata di mano qualcosa che gli piace da bere o da mangiare, e quando gli viene un attacco di tettite proporglielo
Col mio funziona perchè è goloso e certe cose non gliele diamo spesso
Lo so che non è il massimo.... ma certe "porcherie" cerco di dargliele solo nei momenti di necessità...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 02, 2010 10:17 am

Il topless self service, wow! :ok:

Io non sono mai stata in topless, neanche da ragazzina quando avrei potuto permettermelo. Non sono partcolarmente pudica, ho sempre allattato in spiaggia, ma con il bambino che mi strappava via il costume mi disturbava, oh, che ci devo fare? :)
Concordo con Alessia su questo: spiegando con calma le proprie necessità, e facendo capire che comunque la tetta arriva, specie per un bimbo grandicello, ci si può venire incontro. Con Federico ha funzionato. Ha capito che non poteva strapparmi il pezzo sopra del costume impunemente, ma che c'erano altri modi, pur nel rispetto della sua fame e dei suoi tempi.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab apr 03, 2010 2:47 pm

io ho la fortuna che l'elfo se mi vede in reggiseno e mutande al massimo allunga una zampa per toccarmi la pelle ignuda e mi dà i morsi sui fianchi ciccettosi.
Però mi sa che se sono seduta mi si lancia sulle tette pure lui.
Boh, mi sa che l'unica è allattarla.
Poi magari sarà più attirata dall'acqua e dalla sabbia che dalle tette
Rispondi