Il primo bacio non si scorda mai

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mar 30, 2010 3:24 pm

Silvi ha scritto:perchè a me il nano i baci me li da o a dentate o a linguate? :occhiodibue:
ognuno ha quel che si merita :fing:


Ahahaha, non pensare, di solito mi lecca. E secondo me l'ha fatto per sbaglio, infatti non è più successo!


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mar 30, 2010 3:26 pm

che bello :cry: la mia passa le serate intere a tenermi stesa sul lettone, mi sposta i capelli dal viso poi si avvicina si avvicina si avvicina con questo faccione sorridente e........smack!Mi stampa un bacione sbavoso sulla faccia, e poi fa così per 4 o 5 volte, credete a me, io li preferisco a qualunque altro passatempo serale!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mar 30, 2010 3:28 pm

Silvi ha scritto:perchè a me il nano i baci me li da o a dentate o a linguate? :occhiodibue:
sai che sabato per la prima volta il mio mi ha messo la lingua in bocca.... :occhiodibue: cioè non era la prima volta diciamo che quando era più piccolo lo faceva...ma nell'ultimo anno solo bacini sulla bocca normali.......

cazzarola, sabato mi sono trovata la sua lingua dentro la mia bocca che ravanava!!! e il nonno sche si scompisciava dal ridere..."cazzo te ridi"???

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Solange ha scritto:sì, per compensare a quando ce le fanno girare a mille ahahah
già già!!! e noi che abbiamo due pertiferi ne sappiamo qualcosa! :sticazzi:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar mar 30, 2010 3:28 pm

mi son commossa sole cazzo....che belle siete!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 30, 2010 3:28 pm

Gwen ha scritto:che bello :cry: la mia passa le serate intere a tenermi stesa sul lettone, mi sposta i capelli dal viso poi si avvicina si avvicina si avvicina con questo faccione sorridente e........smack!Mi stampa un bacione sbavoso sulla faccia, e poi fa così per 4 o 5 volte, credete a me, io li preferisco a qualunque altro passatempo serale!


qualunque qualunque? sempre sempre? :ehehe:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mar 30, 2010 3:32 pm

Io mi sciolgo come neve al sole quando la mia piccola peste mi dice: "mamma sei tutta mia. Vieni qui che coccolo te". Mi fa dannare, ma quando mi dice così sono la donna più felice del mondo.
emanuela
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 30, 2010 3:32 pm

Oh...io amo i baci.
La Kily li dà da circa 4 mesi.
Ma da un mesetto li dà di sua iniziativa.
Quando torna dal lavoro set, o quando si sveglia e mi dà un bacio.
I suoi baci sono soffiati, fanno "pffff".
Troppo bello cavolacci.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 30, 2010 3:33 pm

Gwen ha scritto:che bello :cry: la mia passa le serate intere a tenermi stesa sul lettone, mi sposta i capelli dal viso poi si avvicina si avvicina si avvicina con questo faccione sorridente e........smack!Mi stampa un bacione sbavoso sulla faccia, e poi fa così per 4 o 5 volte, credete a me, io li preferisco a qualunque altro passatempo serale!
uguale uguale....poi alessia spalanca anche la bocca,si fionda sulla tetta facendo "aaaaaaaaahhmmmm" e poi fa "Mmmmmmm" col ditino sulla guancia....e giù baci alla tetta...

belli sti baci bavosi....

ah, poi anche lei tenta la lingua in bocca!!!! :ola:
Rispondi