Ho bisogno di una "ruzzata"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 29, 2010 4:55 pm

Solange ha scritto:No, secondo me non è esagerato e non sei iperprotettiva. Sei soltanto una mamma che sta subendo una scelta che non le piace e che GIUSTAMENTE non vuole che sua figlia, svegliandosi, non la trovi e pensi che sua mamma non tornerà mai più.

Quindi se vuoi uno scossone lo dò a tuo marito. Con una bella padellona di ghisa, Lupina docet.
grande!!!!


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun mar 29, 2010 4:56 pm

Ho solo una domanda... ma perche'?
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun mar 29, 2010 6:20 pm

Io invece non mi preoccuperei (forse sembrerò snaturata) non credo sia la fine del mondo anche perchè non è che sei scomparsa e lei di sicuro si tranquillizzerà (se mai poi dovesse agitarsi se non ti vede) al tuo ritorno.
Forse son stata fortuna io perchè Giulio quando si sveglia anche se non ci sono dispensa sorrisi a tutti ed è sempre pronto a farsi fare coccole da nonno, nonna, zia...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 29, 2010 6:28 pm

Oh mamma m'è presa l'ansia al posto tuo!
Macché esagerata, non si gioca coi bambini, loro hanno le loro abitudini e bisogna andarci coi piedi di piombo.
Anche più da grandi, prima di fare un cambiamento è sempre bene avvisarli. Così piccola non puoi nemmeno avvisarla e a meno che non sia un'emergenza, che non si può fare altrimenti, non mi pare proprio il caso.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun mar 29, 2010 6:30 pm

Cos73 ha scritto: non si gioca coi bambini
messa cosi' e' un po' strana :ahahaha:


(forse volevi dire non si gioca - con le aspettative, con i sentimenti, con la fiducia - dei bambini)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 29, 2010 6:31 pm

ah ah ah è vero, hai fatto bene a chiarire: non si gioca coi loro sentimenti!!!
agata74

Messaggio da agata74 » lun mar 29, 2010 6:37 pm

OT sai cosa vuol dire "ruzzata" dalle mie parti?? E' l'equivalente di "fare sesso" (detto con finezza)
:giggle:

A leggere il titolo del post mi viene da ridere :ahahaha:

Fine OT

Hai perfettamente ragione (in entrambi i sensi :ok: )
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mar 29, 2010 6:47 pm

agata :D
anche per me non esageri e nn vedo perchè devi far affrontare un piccolo trauma a tua figlia a gratis.
abituarla ok,ma per gradi,santo cielo..
Rispondi